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Durata:
Tre anni

Crediti:
60

Data di inizio:
La prossima settimana

Lingua di studio:
Inglese

Trasferisci crediti:
Disponibile

Metodi di studio:

Doppio premio: disponibile

Laurea MBA/EMBA
Università Azteca

L'Executive Master in International Hotel and Hospitality Management (EMBA) è un ulteriore passo che dovrai compiere per raggiungere la disciplina accademica in questo settore.

Questo programma online è progettato per coloro che desiderano migliorare le proprie conoscenze in questi settori, anche se non possiedono una laurea o una laurea in altri campi.

 

Questo programma di studi Executive Master (EMBA) in International Hotel and Hospitality Management è perfetto per quegli studenti che hanno iniziato a lavorare subito dopo la scuola secondaria nell'area gestionale dello stesso campo o di campi correlati, così come per coloro che il loro background accademico è in un altro campo, ma hanno avuto la possibilità di lavorare in questo campo e stanno cercando di migliorare le loro conoscenze.

Dopo aver terminato con successo, il premio del master nel programma internazionale di gestione alberghiera e dell'ospitalità, i laureati hanno l'opportunità di mescolare studi teorici con la loro esperienza e mostrare dati solidi sulla gestione alberghiera.

 

Gli studenti saranno dotati a distanza di teorie utili e strumenti necessari per riemergere l'industria del turismo contribuendo efficacemente alle organizzazioni nel campo alberghiero e dell'ospitalità.

Il premio Executive Master in International Hotel and Hospitality Management è destinato agli studenti che cercano di occupare una posizione migliore nella loro carriera o di andare un po' oltre lavorando nell'area amministrativa; questo programma aiuterà gli studenti ad acquisire competenze, migliorare la loro qualifica e aggiornare il loro CV.

Programma Riepilogo

EMBA Programma di studio

L'Executive MBA (EMBA) è un programma di un anno, completamente online, progettato per i professionisti che desiderano avanzare nella propria carriera. Il programma viene offerto con molte specializzazioni, quindi gli studenti possono scegliere un programma che corrisponda ai loro interessi e obiettivi di carriera.

A chi è rivolto l'EMBA?

L'EMBA è rivolto ai professionisti che lavorano per aiutarli a sviluppare le competenze e le conoscenze di cui hanno bisogno per avanzare nella loro carriera. Il programma è ideale per i professionisti che desiderano:
  • Aumentare il loro potenziale di guadagno
  • Acquisire nuove competenze e conoscenze
  • Avanzare a una posizione di livello senior
  • Cambia carriera

chi può presentare domanda per questo programma:

Per essere ammesso al programma EMBA è necessario avere:
  • Quattro anni di esperienza manageriale negli stessi settori o in settori pertinenti, oppure
  • Due anni di istruzione superiore e tre anni di esperienza manageriale. Entrambi devono trovarsi negli stessi campi o in campi pertinenti oppure
  • Laurea in qualsiasi campo di studio.

I vantaggi di un EMBA

Ci sono molti vantaggi nell'ottenere un premio EMBA. Alcuni dei vantaggi includono;
  • Maggiore potenziale di guadagno: i laureati EMBA in genere guadagnano uno stipendio più alto
  • Maggiori opportunità di lavoro: i laureati EMBA hanno accesso a una gamma più ampia di lavori e opportunità.
  • Miglioramento del pensiero critico e delle capacità di risoluzione dei problemi: i programmi EMBA insegnano agli studenti come pensare in modo critico e risolvere i problemi.
  • Capacità di leadership migliorate: i programmi EMBA aiutano gli studenti a sviluppare le loro capacità di leadership.
  • Maggiori opportunità di networking: i programmi EMBA offrono agli studenti l'opportunità di fare rete con altri professionisti.

Specializzazioni del programma

I programmi EMBA offrono una vasta gamma di specializzazioni, quindi gli studenti possono scegliere un programma che corrisponda ai loro interessi e obiettivi di carriera.

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Inizia oggi il tuo viaggio verso un futuro più luminoso! Candidati per il programma di laurea e porta la tua carriera al livello successivo.

Si prega di controllare la sezione tariffe.

Ti invitiamo a controllare la sezione Trasferimento Crediti

Per conoscere tutti i requisiti e le scadenze di ammissione, consultare la sezione Ammissione e scadenza

Per scoprire tutti i dettagli sull'accreditamento e sul riconoscimento, vai al menu principale e fai clic su garanzia di qualità.

Il testo seguente presenta le norme standard. Tuttavia, nei casi in cui i candidati possiedano uno status speciale, la loro domanda verrà valutata in base al loro curriculum vitae completo.

Trasferimento Crediti nel programma Executive Master

Gli studenti che hanno completato almeno 120 ECTS o equivalenti in qualsiasi campo di studio presso un istituto legalmente registrato con tre anni di esperienza manageriale possono avere diritto a trasferire crediti nel programma di master executive.
Tali crediti potrebbero essere guadagnati come corsi separati frequentati presso qualsiasi centro di formazione e sviluppo. In questo caso, il numero minimo di corsi/formazione richiesti non è inferiore a 15 corsi diversi.
Requisiti di idoneitàPer avere diritto ai crediti di trasferimento, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti:
  • L'istituzione precedente deve essere legalmente registrata nel suo paese.
  • Lo studente deve aver completato almeno 10 crediti ECTS in qualsiasi campo di studio. Oppure Lo studente deve aver frequentato e completato 15 corsi di formazione in materie diverse.
  • L'esperienza manageriale dello studente deve essere rilevante per il programma di master a cui si candida.
Vantaggi del trasferimento di creditiCi sono diversi vantaggi nel trasferire crediti nel programma di master esecutivo. Innanzitutto, se uno studente ha già completato alcuni dei corsi obbligatori, non dovrà ripetere quei corsi. Ciò può far risparmiare agli studenti una notevole quantità di tempo e denaro. In secondo luogo, il trasferimento dei crediti può aiutare gli studenti a laurearsi prima. Se uno studente è in grado di trasferire crediti sufficienti, fino a due anni, potrebbe laurearsi in meno tempo rispetto a se avesse iniziato da zero. Questo può essere un vantaggio importante per gli studenti che sono ansiosi di entrare nel mondo del lavoro o continuare la loro formazione a livello di laurea.Conclusione: come richiedere il trasferimento di creditiSe stai pensando di trasferire crediti al programma executive master, ti invitiamo a contattare l'ufficio ammissioni. Saranno in grado di fornire ulteriori informazioni sulla politica dei crediti di trasferimento e su come richiederli.

I Moduli dell'Anno Accademico

Lo scopo del marketing moderno è identificare e quindi soddisfare i bisogni e i desideri di ciascun cliente. Ciò viene spesso fatto costruendo relazioni con i clienti e utilizzando queste relazioni per creare una comunicazione bidirezionale tra le due parti. Il cliente comunica le sue preferenze e l'azienda comunica informazioni sui prodotti che soddisferanno le esigenze e i desideri del cliente.
1.1 Spiegare il modo in cui le relazioni con i clienti vengono costruite e supportate in diversi contesti.
1.2 Analizzare l'importanza di soddisfare i bisogni e i desideri dei clienti.
1.3 Spiegare l'uso del marketing relazionale tra imprese.
2.1 Discutere i modi in cui la qualità contribuisce alla soddisfazione del cliente.
2.2 Valutare modelli per indagare gli aspetti della qualità del servizio che portano alla soddisfazione del cliente.
2.3 Spiegare come può essere misurata la soddisfazione del cliente.
3.1 Dimostrare il corretto utilizzo di diverse tecniche per raggruppare i clienti e identificare segmenti di mercato.
3.2 Essere in grado di condurre ricerche di mercato per raccogliere informazioni.
3.3 Spiegare come la ricerca di mercato supporta il processo di segmentazione del mercato.
3.4 Descrivere i sistemi di comunicazione nei diversi mercati
3.5 Analizzare il ruolo dei sistemi di contribuzione degli utenti.
Oggi, prestazioni elevate in un’organizzazione richiedono una miscela di competenze diverse, molteplici prospettive, giudizi ed esperienze. Ciò è particolarmente vero in un mondo caratterizzato da cambiamenti, incertezze e complessità crescenti. Le organizzazioni riconoscono che questa miscela si ottiene meglio attraverso il lavoro di squadra.
– Esaminare e valutare l’organizzazione a livello intrapersonale e individuale
– Analizzare le caratteristiche dei team e valutare perché sono l’unità organizzativa più efficace per ottenere prestazioni elevate
– Valutare i voti di alte prestazioni a livello organizzativo, di squadra e individuale
– Comprendere le caratteristiche dei team di successo e valutare come i team possono essere sviluppati per ottenere prestazioni elevate
– Esplorare come è possibile mettere in atto un quadro misurabile per lo sviluppo individuale a supporto degli obiettivi di sviluppo individuali e di squadra
– Esaminare e valutare gli aspetti sociali del lavoro di squadra e i benefici per il benessere dell’individuo
In questo modulo ci concentreremo sulle prestazioni. Inizieremo comprendendo la gestione della performance e il "ciclo di gestione della performance". Esamineremo il processo che seguiamo per misurare le prestazioni dei dipendenti, concentrandoci specificamente sul processo di valutazione. Successivamente esamineremo la definizione degli obiettivi e come raggiungerli con successo.
– Comprendere il concetto di gestione della performance
– Valutare i diversi approcci alla valutazione della performance
– Esplorare la capacità di condurre un’intervista efficace
– Valutare ciò che rende un obiettivo efficace
– Determinare quando è opportuno ricorrere a questioni disciplinari
– Esplorare il legame tra performance e ricompensa
L'organizzazione è responsabile delle persone che vi lavorano e di garantire che solo le persone migliori siano presenti. In questo modulo esamineremo il processo di identificazione delle persone migliori per lavorare in un'organizzazione. Inizieremo riflettendo su come decidere quali lavori devono essere assunti. Passeremo quindi a pensare ai fattori esterni e interni che possono avere un impatto sulle nostre decisioni di reclutamento e su come potremmo essere in grado di affrontarli. Penseremo quindi a come specificare i lavori che desideriamo e, nel fare ciò, prenderemo in considerazione i processi di scrittura delle descrizioni dei lavori e delle specifiche delle persone. Esamineremo quindi le tecniche di selezione e cosa dovrebbe essere incluso in un contratto che eventualmente offriremo al candidato prescelto. Infine, esamineremo brevemente il processo di sviluppo professionale continuo. Riassumendo, il processo che studieremo si presenta così:
– Sviluppare le competenze per analizzare i fattori esterni ed interni che incidono sul mercato del lavoro
– Sviluppare le competenze per scrivere una descrizione del lavoro e le specifiche della persona
– Valutare i diversi approcci per attrarre persone verso l’organizzazione
– Analizzare la costruzione del contratto di lavoro
– Comprendere l’importanza dello sviluppo personale
Scopri gli elementi essenziali del diritto del lavoro per i manager in questo modulo di apprendimento completo. Impara come trattare bene i dipendenti, motivarli e sostenere il loro sviluppo operando entro i limiti legali. Esplora argomenti come lo stato occupazionale, l'orario di lavoro e il processo dell'Employment Tribunal. Ottieni informazioni preziose su licenziamento e discriminazione, le aree chiave che portano a azioni legali. Dotatevi delle conoscenze necessarie per prendere decisioni informate e promuovere un ambiente di lavoro equo e conforme. Potenzia la tua abilità manageriale con questo modulo conciso e accessibile sul diritto del lavoro.
– Comprendere la definizione giuridica di lavoratore dipendente
– Valutare quali tipi di contratto di lavoro un'organizzazione potrebbe voler utilizzare
– Valutare gli obblighi del datore di lavoro in relazione all'orario di lavoro
– Analizzare la differenza tra licenziamento giusto e licenziamento illegittimo
– Esplorare le diverse forme di discriminazione
– Acquisire una piena comprensione delle aree coperte dalla legislazione sul lavoro
La strategia riguarda le decisioni prese da un'organizzazione su come realizzare la propria visione e gli obiettivi aziendali. Il piano strategico definisce il percorso da seguire per arrivare allo stato futuro a cui l'organizzazione aspira nella sua visione. Le decisioni di pianificazione strategica definiscono le linee di prodotti e servizi offerti dall'azienda, i mercati e i segmenti di mercato target, il posizionamento sul mercato e le strade di crescita. Definiscono inoltre le decisioni sullo sviluppo delle capacità interne per costruire un vantaggio competitivo sostenibile.
Qualunque sia l’approccio alla strategia, gli strumenti di pianificazione strategica hanno un valore inestimabile nel valutare gli ambienti esterni ed interni, integrando le conoscenze acquisite e guidando le organizzazioni nel processo decisionale. Esamineremo un’ampia gamma di strumenti di pianificazione strategica a disposizione del management.
– Confrontare e contrapporre visione, missione, strategia, piani strategici e azioni
– Identificare gli strumenti di pianificazione strategica utilizzati per valutare i macro e microambienti di un’organizzazione, evidenziando eventuali limiti
– Discutere la gamma di strumenti disponibili per l'analisi della concorrenza e per la valutazione di strategie di mercato alternative
– Valutare criticamente le metriche utilizzate dalle organizzazioni per valutare le prestazioni all’interno dei loro ambienti interni
– Discutere come i quadri strategici possono essere utilizzati per determinare le competenze chiave per un vantaggio competitivo sostenibile
– Dimostrare come i risultati dell’analisi interna ed esterna possono essere integrati ai fini dello sviluppo della strategia e della pianificazione strategica
Questo modulo esplora le diverse idee di crescita e i vari strumenti, misure e controlli a disposizione dei manager nella pianificazione della crescita.
– Identificare le varie influenze provenienti dall’ambiente interno ed esterno.
– Utilizzare una varietà di tecniche per valutare l’impatto di tali influenze ambientali
– Identificare una gamma di diverse opzioni strategiche, come lo sviluppo di nuovi prodotti, l’outsourcing, le fusioni, ecc
– Analizzare e confrontare le diverse opzioni e selezionare quella più adatta all’organizzazione
In questa unità esamineremo il business plan. Inizieremo riflettendo su cosa dovrebbe essere contenuto in quel piano e sullo scopo del piano. Passeremo poi ad esaminare alcuni elementi specifici del piano: visione, missione, valori e obiettivi. Considereremo quindi l’ambiente in cui opera l’azienda: è fondamentale comprendere tale ambiente prima di fare qualsiasi piano aziendale.
– Esplorare lo scopo di un business plan
– Definire la visione, la missione, i valori e gli obiettivi di un’organizzazione
– Comprendere il processo di analisi dell’ambiente interno ed esterno
– Analizzare una gamma di strumenti che possono essere utilizzati nel processo di analisi
– Valutare il processo di benchmarking
– Comprendere l’importanza della responsabilità in relazione al business plan
Gli studenti comprenderanno il ruolo del dipartimento di front office all'interno di un contesto di ospitalità. Questa unità identificherà l'importanza del dipartimento di front office e l'impatto che ha sull'operazione complessiva di ospitalità.
Gli studenti capiranno il ruolo del reparto di pulizia all'interno di un contesto ricettivo. Questa unità identificherà l'importanza del reparto di pulizia e l'impatto che ha sulle operazioni di ospitalità.
Gli studenti saranno in grado di utilizzare diversi metodi per identificare la necessità di formazione in un contesto ricettivo. Gli studenti capiranno come gli individui apprendono in modi diversi e l'importanza di selezionare il metodo di formazione più efficace. Gli studenti saranno quindi in grado di pianificare, progettare, erogare e valutare l'efficacia di una sessione o di un programma di formazione. Agli studenti verrà inoltre presentato il concetto di sviluppo professionale continuo e la sua necessità e rilevanza in un contesto alberghiero.
1. Essere in grado di identificare la necessità di formazione.
1.1 Confrontare i bisogni formativi a diversi livelli all'interno di un contesto ricettivo.
1.2 Descrivere come un'organizzazione può identificare le proprie esigenze di formazione.
2. Comprendere come i diversi stili di apprendimento hanno un impatto sul metodo di formazione.
2.1 Descrivere i diversi stili di apprendimento che i formatori devono considerare.
2.2 Discutere quali metodi di formazione potrebbero adattarsi ai diversi stili di apprendimento.
3. Comprendere come pianificare, progettare ed erogare la formazione e valutarne l'efficacia.
3.1 Spiegare l'importanza dei fattori che devono essere considerati durante la pianificazione, la progettazione e l'erogazione della formazione.
3.2 Descrivere i metodi disponibili per misurare il successo del piano, della progettazione, dell'erogazione e del risultato della formazione.
4. Comprendere il concetto di sviluppo professionale continuo in un contesto di ospitalità.
4.1 Discutere il concetto di sviluppo professionale continuo in un contesto ricettivo.
4.2 Discutere i vantaggi dello sviluppo professionale continuo per l'individuo, l'organizzazione e il settore in un contesto alberghiero.
Gli studenti capiranno le dimensioni e la portata del settore globale del turismo e dell'ospitalità. L'unità esamina le influenze che la influenzano e la crescita dei suoi marchi sui mercati internazionali.
1. Comprendere il ruolo del turismo globale e dell'ospitalità nel settore dei viaggi
1.1 Valutare l’impatto delle tipologie di turismo e ospitalità sulle località globali.
1.2 Descrivere i fattori legati alla localizzazione legati alla crescita del turismo globale.
1.3 Discutere le caratteristiche del turismo e dell'ospitalità globale.
2. Comprendere le questioni chiave e le influenze che influenzano il turismo e l'ospitalità globale
2.1 Spiegare le implicazioni del branding sullo sviluppo del turismo e dell'ospitalità.
2.2 Considerare le questioni economiche che influenzano il turismo globale.
2.3 Discutere la natura delle strategie di volume e di prezzo.
3. Comprendere lo sviluppo di nuove aree di crescita nel settore globale del turismo e dell'ospitalità
3.1 Descrivere l’impatto della responsabilità sociale delle imprese sul settore globale del turismo e dell’ospitalità.
3.2 Considerare lo sviluppo di nuove località geografiche.
3.3 Spiegare l'importanza della crescita del turismo sostenibile.

Criteri di ammissione

Per aumentare il tasso di accettazione per l'ammissione al nostro stimato istituto, desideriamo informarti sui documenti essenziali richiesti per il livello minimo di ammissione. Tuttavia, tieni presente che il rispetto di tutti i requisiti non garantisce l'accettazione automatica, poiché il processo di selezione è completo e competitivo. Insieme ai documenti necessari, è obbligatoria una tassa di iscrizione per far esaminare la domanda dal responsabile dell'ammissione. Tieni presente che questa tariffa non è rimborsabile.

Apprendimento interattivo e misto: Il nostro impegno nel fornire un'esperienza di apprendimento eccezionale si riflette nel nostro approccio di apprendimento interattivo e misto. Ogni classe è limitata a circa 10 studenti, garantendo un'attenzione personalizzata e mantenendo la qualità dell'istruzione. Ciò ci consente di dedicare tempo adeguato a ogni studente, garantendo i più alti standard di servizio amministrativo. La nostra priorità sta nel sostenere la qualità svizzera, distinguerci dagli altri e trattare ogni studente con la massima cura come se fosse i nostri unici studenti.

Per informazioni dettagliate sui criteri di ammissione al programma prescelto, fare riferimento alle risorse fornite di seguito.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro istituto e di intraprendere insieme un arricchente percorso formativo.

Requisiti di ammissione

L'ammissione è aperta! È possibile iscriversi al programma regolare/standard in qualsiasi momento. Per iscriversi all’Executive Master Program i requisiti sono:

Criteri di ammissione

  • Studio precedente: Scuola superiore o equivalente
  • Età: 25 anni o più
  • Inglese: IELTS 6 o equivalente. Tuttavia, non hai bisogno di tale certificato se sei:
    • Dai paesi di lingua inglese, o
    • Un titolare di un certificato di scuola superiore di una scuola di lingua inglese, o
    • Con riserva, un dipendente a tempo pieno di un'organizzazione inglese negli ultimi 2 anni. In questo caso, dovrai dimostrare la durata e la posizione lavorativa e ti verrà chiesto di sostenere il nostro test di inglese.
    • Parli fluentemente l'inglese? Puoi sostenere il nostro test di inglese!
  • Esperienza di lavoro:
    • I candidati devono presentare uno o più documenti comprovanti che hanno almeno quattro anni di esperienza lavorativa manageriale nello stesso campo o in quello pertinente della specializzazione che desiderano studiare. O,
    • Se il richiedente ha uno studio post-secondario, ogni anno di esperienza lavorativa può essere sostituito da un anno accademico. Affinché la sostituzione possa avvenire è necessario presentare una trascrizione. Tenendo presente che il numero di anni di esperienza pratica non deve essere inferiore a tre anni.
    • Se i candidati possiedono una laurea in altri campi, devono presentare un certificato di lavoro che copra un anno, o più, dell'area manageriale nello stesso campo o in quello pertinente.

Documenti richiesti:

  • Scuola superiore o certificato equivalente
  • Passaporto o carta d'identità
  • Foto personale – Formato tessera
  • CV
  • Certificato/i di lavoro
  • Certificato inglese
  • Lettera di motivazione
  • Facoltativo ma consigliato:
    • Lettere di referenza
    • Certificati di corsi di formazione e professionali

Gli studenti che hanno completato uno o più anni di studio presso un istituto di istruzione superiore o ulteriore hanno la possibilità di richiedere il trasferimento dei crediti. Questo processo consente loro di continuare gli studi senza interruzioni dalla fase in cui li avevano interrotti, riducendo potenzialmente la durata complessiva del loro programma accademico e anche la quota di iscrizione.

  • Oltre ai requisiti di cui sopra, il richiedente deve presentare una copia della trascrizione per dimostrare che il richiedente ha completato con successo il 1st e/o 2nd anno del programma.
  • Se i candidati hanno ottenuto un diploma dallo studio precedente, è richiesta anche una copia del diploma.
  • Tieni presente che è previsto un costo aggiuntivo per i candidati che desiderano trasferire i propri crediti.

Il metodo di studio predefinito viene applicato automaticamente. Pertanto, se il richiedente desidera immatricolarsi con un'altra modalità, dovrà specificarlo nella domanda di iscrizione.

Viene applicato automaticamente il programma predefinito, che è solo Avrio Award. Pertanto, qualora i candidati intendano immatricolarsi al doppio premio, dovranno menzionarlo nella domanda di ammissione.

Il nostro programma è stato progettato per dare la possibilità a tutti gli studenti di iniziare i propri studi quando sono pronti a fare questo passo verso un domani migliore.

L'ammissione ai nostri programmi di studio regolari/standard e per corrispondenza è aperta tutto l'anno, offrendo agli studenti la flessibilità di iniziare gli studi nel momento più adatto alle loro esigenze. Sia che tu preferisca iscriverti all'inizio dell'anno accademico o in qualsiasi momento durante l'anno, accogliamo con favore la tua domanda e non vediamo l'ora di supportare il tuo percorso formativo.

Tieni presente che per i nostri programmi di apprendimento interattivo, le iscrizioni sono limitate a mesi specifici: febbraio, giugno e ottobre. Se sei interessato a iscriverti alla modalità di apprendimento interattivo, ti invitiamo a pianificare la tua domanda di conseguenza e a partecipare a una di queste assunzioni designate. Questo approccio ci consente di mantenere un’esperienza di apprendimento mirata e coinvolgente per tutti gli studenti durante questi mesi specifici.

Si prega di notare che dicembre e luglio non sono disponibili come mesi di inizio dei programmi a causa dei periodi di vacanze e delle attività di laurea.

Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel pianificare la tua iscrizione di conseguenza. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team di ammissione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nei nostri programmi di apprendimento interattivo nei mesi designati.

Commissioni obbligatorie e fondamentali1 del 2024 Anno accademico

Maestro esecutivo Programma

Servizio EducativoCompleto/Regolare

Programma
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 3.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 2.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico43.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
Iscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare

Programma
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 4.490
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 2.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico43.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
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Servizio EducativoCompleto/Regolare

Programma
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 6.490
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 4.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico43.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
Iscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare

Programma
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 8.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 7.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico43.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
Iscriviti ora

Presso Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio complete. Per supportare gli studenti nel loro percorso di istruzione presso Avrio Institute, offriamo riduzioni delle tasse come forma di borsa di studio, in particolare mirate a supportare studenti provenienti da paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

All'Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio completePer supportare gli studenti nel loro percorso formativo presso l'Avrio Institute, un Istituzione con sede in Svizzera, il costo del tuo corso online è determinato dal reddito medio del tuo paese, in base ai dati della Banca Mondiale sulla parità del potere d'acquisto (PPP). Ciò garantisce che le nostre tasse siano allineate alle circostanze economiche delle diverse regioni, rendendo possibile agli studenti di permettersi i propri studi.
Inoltre, offriamo commissioni riduzioni come un forma di borsa di studio, in particolare rivolto al sostegno degli studenti provenienti dai paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

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