Durata:
18-24 mesi

Crediti:
90-120

Data di inizio:
La prossima settimana

Tesi:
Necessario

Lingua della tesi:
Inglese

Francese. Tedesco e
Altre lingue disponibili

Lingua di studio:
Niente studio!
Solo tesi!

Trasferisci crediti:
Disponibile

Metodo:
Basato sulla ricerca

Doppio premio: disponibile

Dottorato di ricerca presso l'Università Azteca

Istituto Avrio de GenèveIl Dottorato in Business Information Technology è un programma fondamentale che offre ai candidati professionisti l'opportunità di indagare su questioni economiche, comportamentali e di progettazione. Nostro studio virtuale Il programma è legato allo studio dell'impatto della tecnologia dell'informazione. Gli studenti devono possedere un diploma di master in una materia aziendale o informatica pertinente.

Nostro Educazione a distanza il programma comprende gruppi di lettura, workshop, seminari e lavoro accademico. Qui ti verranno fornite risorse online illimitate e collegamenti alle migliori organizzazioni internazionali. Abbiamo selezionato i migliori analisti e accademici nel campo dell'IT aziendale per fornirti formazione e orientamento della massima qualità. Ti verrà richiesto di elaborare un argomento di tesi che ruoti attorno alle questioni su cui i nostri attuali docenti stanno ricercando e a cui sono interessati. Sarai guidato e guidato nella produzione di contenuti e nuove ricerche uniche per la pubblicazione su riviste peer reviewed.

Nostro Diploma svizzero mira a indagare le seguenti preoccupazioni tematiche di ricerca, tra cui

  • Comportamento del consumatore,
  • Piattaforme strategiche digitali,
  • governance informatica,
  • Produzioni e sviluppo software.

Inoltre, esplorerai, analizzerai e scoprirai soluzioni sostenibili per l'analisi IT e la fattorizzazione umana nei sistemi informativi. Tuo dottorato online il lavoro accademico comprende metodologie e strumenti di ricerca e quadri teorici contemporanei e tradizionalisti. Le collaborazioni con i docenti danno luogo alla co-pubblicazione di articoli. Gli argomenti rilevanti per la ricerca qui includono la gestione dei progetti, l'e-commerce, la gestione della conoscenza, l'economia digitale e la partecipazione degli utenti. Resta a casa e acquisisci le conoscenze necessarie per consolidare il tuo percorso nell'arena accademica e professionale. Studiare con noi ti apre a una serie di percorsi di carriera nell'ambito delle comunicazioni, degli affari o della tecnologia dell'informazione come analista di gestione, economista o analista di ricerche di mercato.

Programma Riepilogo

D. Phil. Programma di studio

Il D.Phil. in Business and Management è un programma di dottorato basato su tesi che offre a professionisti dedicati l'opportunità di intraprendere ricerche avanzate e contribuire in modo significativo ai campi del business e del management.

Cos'è un dottorato di ricerca/D.Phil.?

La tesi basata su D.Phil. (Dottorato in Filosofia) in Economia e Management è un programma di dottorato che ruota attorno alla conduzione di ricerche originali e approfondite nel campo di studio prescelto. Mira a promuovere il pensiero critico, le capacità analitiche e la curiosità intellettuale per contribuire con preziose intuizioni alle comunità accademiche e professionali.

Per chi è questo programma?

Il nostro D.Phil online. progettato per professionisti appassionati e impegnati che aspirano a dare un contributo sostanziale ai settori del business e della gestione. È ideale per:
  1. Accademici e ricercatori: individui che cercano di intraprendere una carriera nel mondo accademico o in istituti di ricerca e contribuiscono al progresso della conoscenza nei settori aziendale e gestionale.
  2. Dirigenti di livello senior: professionisti esperti che mirano ad approfondire la propria competenza e comprensione di specifici argomenti aziendali e gestionali per guidare l'innovazione e il processo decisionale strategico nelle loro organizzazioni.
Vantaggi di un D.Phil. in Economia e ManagementCi sono molti vantaggi nel guadagnare un D.Phil. in Economia e Management. Questi includono;
  • Eccellenza nella ricerca: acquisisci capacità di ricerca avanzate, che ti consentono di intraprendere indagini sostanziali nell'area di specializzazione prescelta.
  • L'opportunità di condurre ricerche originali e dare un contributo significativo al campo degli affari e del management.
  • Lo sviluppo di capacità di ricerca avanzate, pensiero critico e capacità analitiche.
  • L'opportunità di fare rete con i principali studiosi e professionisti del settore.
  • Le migliori prospettive di carriera che derivano dal titolo di dottorato.
Se sei un professionista dedicato interessato a intraprendere una carriera nella ricerca, nel mondo accademico o nella consulenza, il D.Phil. in Business and Management è un'opzione eccellente. Questo programma ti fornirà le competenze e le conoscenze necessarie per dare un contributo significativo al campo.

In linea D.Phil. Benefici:

Il nostro D.Phil online. Il programma offre numerosi vantaggi per i professionisti impegnati che cercano di bilanciare i propri impegni mentre perseguono un dottorato:
  1. Apprendimento flessibile: studia da qualsiasi parte del mondo, accedendo ai materiali del corso e interagendo con docenti e colleghi online.
  2. Ricerca personalizzata: personalizza la tua ricerca per affrontare specifiche sfide aziendali o aree di interesse, contribuendo ad applicazioni nel mondo reale.
  3. Supporto virtuale: approfitta del supporto online dedicato per domande accademiche, orientamento alla ricerca e assistenza tecnica.

Durata:

Il D.Phil in linea. Il programma si estende su 2 anni accademici, consentendo agli studenti di approfondire la loro ricerca e completare la loro tesi di dottorato. Il programma richiede un totale di 300 crediti per coloro che hanno una laurea magistrale. Tuttavia, gli individui con una laurea possono richiedere un programma di Master accelerato a una tariffa ragionevole per soddisfare i requisiti di credito.
La Durata è Prolungabile Su Richiesta:
Riconoscendo che alcuni studenti potrebbero aver bisogno di tempo aggiuntivo per completare la loro ricerca, la durata del programma è prorogabile su richiesta. Ci sforziamo di soddisfare le circostanze e le esigenze uniche di ogni studente.

Perchè D.Phil. è meglio di un DBA per me?

Il programma D.Phil. ha un vantaggio distintivo rispetto al Doctor of Business Administration (DBA) in quanto enfatizza la ricerca avanzata, il rigore intellettuale e la creazione di nuove conoscenze. Mentre entrambi i programmi offrono esperienze accademiche rigorose, il D.Phil. è particolarmente adatto a coloro che cercano di intraprendere carriere accademiche o incentrate sulla ricerca e di apportare contributi significativi alla comunità accademica. Il nostro dottorato online D.Phil. basato su tesi in Business and Management offre un'esperienza di apprendimento trasformativa per professionisti ambiziosi appassionati di far progredire la conoscenza nel loro campo. Con una varietà di specializzazioni, apprendimento online flessibile e l'opportunità di contribuire alla ricerca all'avanguardia, questo programma apre la strada a studiosi e ricercatori aspiranti per raggiungere l'eccellenza accademica e avere un impatto significativo nel mondo degli affari e della gestione. Per coloro interessati a un percorso accademico diverso, offriamo anche un programma di dottorato collaborativo con la nostra università partner.

Iscriviti oggi!

Inizia oggi il tuo viaggio verso un futuro più luminoso! Candidati per il programma di laurea e porta la tua carriera al livello successivo.

Si prega di controllare la sezione tariffe.

Ti invitiamo a controllare la sezione Trasferimento Crediti

Per conoscere tutti i requisiti e le scadenze di ammissione, consultare la sezione Ammissione e scadenza

Per scoprire tutti i dettagli sull'accreditamento e sul riconoscimento, vai al menu principale e fai clic su garanzia di qualità.

Il testo seguente presenta le norme standard. Tuttavia, nei casi in cui i candidati possiedano uno status speciale, la loro domanda verrà valutata in base al loro curriculum vitae completo.

Trasferimento Crediti in D.Phil. Programma

Per candidarsi a questo programma gli studenti devono aver completato un programma di laurea e di master con almeno 300 crediti o equivalenti.
I requisiti specifici per i crediti di trasferimento possono variare da scuola a scuola. È importante verificare con l'ufficio ammissioni della scuola che si è interessati a frequentare per ottenere maggiori informazioni./su_pullquote] Gli studenti che hanno completato 60 crediti ECTS o equivalenti in un programma di dottorato potrebbero essere in grado di trasferire i crediti per saltare un anno nel programma D.Phil. Tuttavia, dovranno comunque completare i crediti rimanenti (un anno per il lavoro di tesi) per laurearsi. Inoltre, gli studenti che sono nella fase di difesa potrebbero essere in grado di trasferire i crediti per iscriversi alla stessa fase del programma. Ciò significa che dovranno solo completare la tesi per laurearsi. La durata prevista è di mezzo anno accademico (6 mesi)Requisiti di idoneitàPer avere diritto ai crediti di trasferimento, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti:
  • L'istituzione precedente deve essere legalmente registrata nel suo paese.
  • Lo studente deve aver completato una laurea e un master con almeno 300 crediti ECTS o equivalenti.
  • I corsi precedenti dello studente devono essere pertinenti al programma a cui si stanno candidando.
  • Il D.Phil. i crediti non sono inferiori a 60 ECTS o equivalenti.
Vantaggi del trasferimento di creditiCi sono diversi vantaggi nel trasferire crediti nel programma D.Phil. Innanzitutto, può far risparmiare tempo e denaro agli studenti. Se uno studente ha già completato alcuni dei corsi obbligatori, non dovrà ripetere quei corsi. Ciò può far risparmiare agli studenti una notevole quantità di tempo e denaro. In secondo luogo, il trasferimento dei crediti può aiutare gli studenti a laurearsi prima. Se uno studente è in grado di trasferire abbastanza crediti, potrebbe laurearsi in meno tempo rispetto a se avesse iniziato da zero. Questo può essere un vantaggio importante per gli studenti che sono ansiosi di entrare nel mondo del lavoro o continuare la loro formazione a livello di dottorato.Conclusione: come richiedere il trasferimento di creditiSe stai pensando di trasferire crediti nel D.Phil. programma, ti invitiamo a contattare l'ufficio ammissioni che sarà in grado di fornire maggiori informazioni sulla politica dei crediti di trasferimento e su come richiedere i crediti di trasferimento.

I Moduli dell'Anno Accademico

Questo modulo è progettato per sviluppare, in particolare, la preparazione degli studenti per una tesi. Il modulo discute questioni relative alla filosofia e ai principi della ricerca, dove l'ontologia e l'epistemologia vengono esaminate nel contesto della ricerca post-laurea. Il modulo sviluppa la consapevolezza della ricerca sia scientifica che fenomenologica e della differenza tra ricerca induttiva e deduttiva e i loro metodi concomitanti. Sono inoltre trattati la progettazione della ricerca e la scelta dei metodi di ricerca a disposizione del ricercatore, sia qualitativi che quantitativi. Vengono prese in considerazione le questioni relative alla progettazione e costruzione di una proposta di ricerca.
1. Valutare filosofie e principi di ricerca rilevanti
2. Seleziona un argomento di ricerca
3. Sviluppare le specifiche di un progetto di ricerca
4. Scrivi e fai ricerche in modo critico
5. Comprendere l'importanza dell'etica della ricerca
6. Sviluppare una metodologia di ricerca
Lo scopo di questa unità è sviluppare la capacità dello studente di riflettere sull'applicazione degli approcci di ricerca ed essere in grado di comunicare i risultati della ricerca in un formato adatto alla diffusione, appropriato al livello post-laurea nel campo dell'informatica e dei sistemi informativi. Gli studenti sono incoraggiati a sviluppare piani per un approccio metodico ai loro studi e vengono introdotte, o ricordate, tattiche che aiuteranno a raggiungere il successo sia negli studi successivi che nell'apprendimento permanente.
1. Essere in grado di identificare, localizzare e valutare criticamente la qualità dei dati e delle fonti di informazione
2. Essere in grado di organizzare, interpretare e valutare criticamente dati e letteratura rilevanti per un progetto di ricerca
3. Essere in grado di organizzare un progetto di ricerca, sia in modo indipendente che come parte di un team
4. Essere in grado di valutare criticamente gli approcci alla comprensione dei sistemi informativi e delle tecnologie che supportano le organizzazioni
5. Essere in grado di contribuire alla stesura di un articolo accademico
6. Essere in grado di studiare efficacemente a livello post-laurea

Criteri di ammissione

Per aumentare il tasso di accettazione per l'ammissione al nostro stimato istituto, desideriamo informarti sui documenti essenziali richiesti per il livello minimo di ammissione. Tuttavia, tieni presente che il rispetto di tutti i requisiti non garantisce l'accettazione automatica, poiché il processo di selezione è completo e competitivo. Insieme ai documenti necessari, è obbligatoria una tassa di iscrizione per far esaminare la domanda dal responsabile dell'ammissione. Tieni presente che questa tariffa non è rimborsabile.

Apprendimento interattivo e misto: Il nostro impegno nel fornire un'esperienza di apprendimento eccezionale si riflette nel nostro approccio di apprendimento interattivo e misto. Ogni classe è limitata a circa 10 studenti, garantendo un'attenzione personalizzata e mantenendo la qualità dell'istruzione. Ciò ci consente di dedicare tempo adeguato a ogni studente, garantendo i più alti standard di servizio amministrativo. La nostra priorità sta nel sostenere la qualità svizzera, distinguerci dagli altri e trattare ogni studente con la massima cura come se fosse i nostri unici studenti.

Per informazioni dettagliate sui criteri di ammissione al programma prescelto, fare riferimento alle risorse fornite di seguito.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro istituto e di intraprendere insieme un arricchente percorso formativo.

Requisiti di ammissione

L'ammissione è aperta! È possibile iscriversi al programma regolare/standard in qualsiasi momento. Per iscriversi al D.Phil. programma, i requisiti sono:

Criteri di ammissione

  • Studio precedente:  300 crediti con un Master.
    Gli studenti con laurea triennale e 240 crediti possono richiedere il diploma post-laurea accelerato prima di passare al D.Phil. programma.
  • Età: 25 anni o più
  • Inglese: IELTS 6.5 o equivalente. Tuttavia, non hai bisogno di tale certificato se sei:
    • Dai paesi di lingua inglese, o
    • Un titolare di un certificato di scuola superiore di una scuola di lingua inglese, o
    • Con riserva, un dipendente a tempo pieno di un'organizzazione inglese negli ultimi 2 anni. In questo caso, dovrai dimostrare la durata e la posizione lavorativa e ti verrà chiesto di sostenere il nostro test di inglese.
    • Parli fluentemente l'inglese? Puoi sostenere il nostro test di inglese!

Documenti richiesti:

  • Laurea triennale o certificato equivalente, con la sua trascrizione da un istituto scolastico legalmente registrato
  • Master o certificato equivalente, con la sua trascrizione da un istituto di istruzione legalmente registrato
  • Passaporto o carta d'identità
  • Foto personale – Formato tessera
  • CV
  • Certificato inglese
  • Lettera di motivazione
  • Facoltativo ma consigliato:
    • Lettere di referenza
    • Certificati di corsi di formazione e professionali
    • Certificati di lavoro

Gli studenti che hanno completato uno o più anni di studio presso un istituto di istruzione superiore o ulteriore hanno la possibilità di richiedere il trasferimento dei crediti. Questo processo consente loro di continuare gli studi senza interruzioni dalla fase in cui li avevano interrotti, riducendo potenzialmente la durata complessiva del loro programma accademico e anche la quota di iscrizione.

  • Oltre ai requisiti di cui sopra, il richiedente deve presentare una copia della trascrizione per dimostrare che il richiedente ha completato con successo il 1st e/o 2nd anno del programma.
  • Se i candidati hanno ottenuto un diploma dallo studio precedente, è richiesta anche una copia del diploma.
  • Tieni presente che è previsto un costo aggiuntivo per i candidati che desiderano trasferire i propri crediti.

Il metodo di studio predefinito viene applicato automaticamente. Pertanto, se il richiedente desidera immatricolarsi con un'altra modalità, dovrà specificarlo nella domanda di iscrizione.

Viene applicato automaticamente il programma predefinito, che è solo Avrio Award. Pertanto, qualora i candidati intendano immatricolarsi al doppio premio, dovranno menzionarlo nella domanda di ammissione.

Il nostro programma è stato progettato per dare la possibilità a tutti gli studenti di iniziare i propri studi quando sono pronti a fare questo passo verso un domani migliore.

L'ammissione ai nostri programmi di studio regolari/standard e per corrispondenza è aperta tutto l'anno, offrendo agli studenti la flessibilità di iniziare gli studi nel momento più adatto alle loro esigenze. Sia che tu preferisca iscriverti all'inizio dell'anno accademico o in qualsiasi momento durante l'anno, accogliamo con favore la tua domanda e non vediamo l'ora di supportare il tuo percorso formativo.

Tieni presente che per i nostri programmi di apprendimento interattivo, le iscrizioni sono limitate a mesi specifici: febbraio, giugno e ottobre. Se sei interessato a iscriverti alla modalità di apprendimento interattivo, ti invitiamo a pianificare la tua domanda di conseguenza e a partecipare a una di queste assunzioni designate. Questo approccio ci consente di mantenere un’esperienza di apprendimento mirata e coinvolgente per tutti gli studenti durante questi mesi specifici.

Si prega di notare che dicembre e luglio non sono disponibili come mesi di inizio dei programmi a causa dei periodi di vacanze e delle attività di laurea.

Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel pianificare la tua iscrizione di conseguenza. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team di ammissione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nei nostri programmi di apprendimento interattivo nei mesi designati.

Commissioni obbligatorie e fondamentali1 del 2024 Anno accademico

D. Phil. Programma

Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
D.Phil. Ricarica
Trasferimento crediti al 2° anno/difesa
Laurea Magistrale e Dottorato
Programma triennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 8.990CHF 4.990CHF 13.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 5.490CHF 1.990CHF 8.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesiCHF 2.5002.000 franchi3.000 franchiAl momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchiCHF 1.500Al completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Dottorato di ricerca presso l'Università Azteca in Messico44.500 franchi4.000 franchiInclusoFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4Livello 7: CHF 1.500
Dott.Filippo:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
D.Phil. Ricarica
Trasferimento crediti al 2° anno/difesa
Laurea Magistrale e Dottorato
Programma triennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 9.990CHF 5.990CHF 14.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 6.490CHF 2.990CHF 9.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesiCHF 2.5002.000 franchi3.000 franchiAl momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchiCHF 1.500Al completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Dottorato di ricerca presso l'Università Azteca in Messico44.000 franchi4.000 franchiInclusoFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4Livello 7: CHF 1.500
Dott.Filippo:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
D.Phil. Ricarica
Trasferimento crediti al 2° anno/difesa
Laurea Magistrale e Dottorato
Programma triennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 14.990CHF 8.490CHF 19.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 11.490CHF 5.490CHF 14.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesiCHF 2.5002.000 franchi3.000 franchiAl momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchiCHF 1.500Al completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Dottorato di ricerca presso l'Università Azteca in Messico4Incluso4.500 franchiInclusoFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4Livello 7: CHF 1.500
Dott.Filippo:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
D.Phil. Ricarica
Trasferimento crediti al 2° anno/difesa
Laurea Magistrale e Dottorato
Programma triennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 19.990CHF 9.990CHF 24.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 16.490CHF 6.990CHF 19.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi2.000 franchi2.000 franchi3.000 franchiAl momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchiCHF 1.500Al completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Dottorato di ricerca presso l'Università Azteca in Messico44.500 franchi4.500 franchiInclusoFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4Livello 7: CHF 1.500
Dott.Filippo:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora

Presso Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio complete. Per supportare gli studenti nel loro percorso di istruzione presso Avrio Institute, offriamo riduzioni delle tasse come forma di borsa di studio, in particolare mirate a supportare studenti provenienti da paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

All'Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio completePer supportare gli studenti nel loro percorso formativo presso l'Avrio Institute, un Istituzione con sede in Svizzera, il costo del tuo corso online è determinato dal reddito medio del tuo paese, in base ai dati della Banca Mondiale sulla parità del potere d'acquisto (PPP). Ciò garantisce che le nostre tasse siano allineate alle circostanze economiche delle diverse regioni, rendendo possibile agli studenti di permettersi i propri studi.
Inoltre, offriamo commissioni riduzioni come un forma di borsa di studio, in particolare rivolto al sostegno degli studenti provenienti dai paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

Hai un DOMANDA

"*" indica i campi obbligatori

Genere*
Nascosto
Nascosto
Termini. Condizioni e Informativa sulla privacy*
* È un campo obbligatorio
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Torna in alto