Durata: un anno e mezzo

Crediti: 60-90

Lingua di studio: inglese

Trasferisci crediti: disponibile

Metodi di studio:

Data di inizio: prossima settimana

Tesi: Obbligatoria

Lingua tesi: inglese

Su richiesta: francese o tedesco

Nota

Sono disponibili anche MBA di un anno senza tesi o M.Phil. di un anno basato su tesi.

Doppio premio: disponibile

MBA o MSc presso l'Università Azteca

Il master in IT aziendale dell'Institut Avrio de Genève è un diploma online che può offrire agli studenti l'opportunità di apprendere i principi della gestione IT. Le tendenze aziendali moderne si stanno spostando sempre più verso l’IT. Laddove la tecnologia è avanzata, c'è stato un enorme aumento della necessità di professionisti che possano fare affari e gestire il reparto IT.

 

La maggior parte degli studenti non sono a conoscenza delle caratteristiche di un buon istituto per ottenere il diploma MBA a distanza. Non importa quale diploma MBA stai optando. Avrio come istituto con sede a Ginevra e i suoi partner istituzionali nel Regno Unito sono l'opzione migliore per la tua formazione di livello master in Business IT. Queste istituzioni hanno uno dei migliori programmi di studio dei diplomi MBA e anche l'esposizione che ottengono gli studenti è buona. I corsi includeranno artisti del calibro di:

  • Leadership e cooperazione
  • Strategia e organizzazione
  • Gestione della domanda e dell'offerta
  • Trasformazione digitale e imprenditorialità

 

Questo programma mira a cercare soluzioni per i seguenti problemi e questioni:

  • Quali requisiti IT devono essere coperti?
  • Come gestire il reparto IT?
  • Quali problemi possono sorgere con il tempo?
  • Come affrontare questi problemi?

Tutti questi concetti vengono insegnati, esplorati e analizzati in questo diploma.

La sua portata è in continua crescita. Le aziende e tutti i tipi di settori preferiscono sempre per incarichi dirigenziali quegli individui che hanno la capacità di comprendere e gestire in modo efficace il reparto IT. Il tuo CV con un MBA in Business IT menzionato sopra otterrebbe una preferenza più alta per i lavori.

Gli studenti che completano il loro MBA in Business IT possono fare domanda per vari posti relativi alla gestione IT in varie aziende commerciali. Non c'è limite ai post disponibili in questo campo. Gli studenti possono utilizzare le loro conoscenze e capacità di gestione per prestare servizio in aziende di alto livello e avviare anche le proprie iniziative.

Coloro che desiderano intraprendere la propria carriera nella gestione aziendale e hanno un vivo interesse per la gestione aziendale trarrebbero molti benefici da questo diploma. Le aziende di tutto il mondo apprezzano sempre il diploma MBA del sistema di qualità svizzero con formazione britannica (curriculum). Potresti candidarti per la posizione di analista finanziario o di responsabile dei sistemi informativi.

Programma Riepilogo

Programma di studi master

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Inizia oggi il tuo viaggio verso un futuro più luminoso! Candidati per il programma di laurea e porta la tua carriera al livello successivo.

Si prega di controllare la sezione tariffe.

Ti invitiamo a controllare la sezione Trasferimento Crediti

Per conoscere tutti i requisiti e le scadenze di ammissione, consultare la sezione Ammissione e scadenza

Per scoprire tutti i dettagli sull'accreditamento e sul riconoscimento, vai al menu principale e fai clic su garanzia di qualità.

Il testo sopra riportato presenta la normativa standard. Tuttavia, nei casi in cui i candidati ricoprono uno status speciale, la loro domanda sarà valutata in base al loro curriculum vitae completo.

I Moduli dell'Anno Accademico

Lo scopo del marketing moderno è identificare e quindi soddisfare i bisogni e i desideri di ciascun cliente. Ciò viene spesso fatto costruendo relazioni con i clienti e utilizzando queste relazioni per creare una comunicazione bidirezionale tra le due parti. Il cliente comunica le sue preferenze e l'azienda comunica informazioni sui prodotti che soddisferanno le esigenze e i desideri del cliente.
1.1 Spiegare il modo in cui le relazioni con i clienti vengono costruite e supportate in diversi contesti.
1.2 Analizzare l'importanza di soddisfare i bisogni e i desideri dei clienti.
1.3 Spiegare l'uso del marketing relazionale tra imprese.
2.1 Discutere i modi in cui la qualità contribuisce alla soddisfazione del cliente.
2.2 Valutare modelli per indagare gli aspetti della qualità del servizio che portano alla soddisfazione del cliente.
2.3 Spiegare come può essere misurata la soddisfazione del cliente.
3.1 Dimostrare il corretto utilizzo di diverse tecniche per raggruppare i clienti e identificare segmenti di mercato.
3.2 Essere in grado di condurre ricerche di mercato per raccogliere informazioni.
3.3 Spiegare come la ricerca di mercato supporta il processo di segmentazione del mercato.
3.4 Descrivere i sistemi di comunicazione nei diversi mercati
3.5 Analizzare il ruolo dei sistemi di contribuzione degli utenti.
Oggi, prestazioni elevate in un’organizzazione richiedono una miscela di competenze diverse, molteplici prospettive, giudizi ed esperienze. Ciò è particolarmente vero in un mondo caratterizzato da cambiamenti, incertezze e complessità crescenti. Le organizzazioni riconoscono che questa miscela si ottiene meglio attraverso il lavoro di squadra.
– Esaminare e valutare l’organizzazione a livello intrapersonale e individuale
– Analizzare le caratteristiche dei team e valutare perché sono l’unità organizzativa più efficace per ottenere prestazioni elevate
– Valutare i voti di alte prestazioni a livello organizzativo, di squadra e individuale
– Comprendere le caratteristiche dei team di successo e valutare come i team possono essere sviluppati per ottenere prestazioni elevate
– Esplorare come è possibile mettere in atto un quadro misurabile per lo sviluppo individuale a supporto degli obiettivi di sviluppo individuali e di squadra
– Esaminare e valutare gli aspetti sociali del lavoro di squadra e i benefici per il benessere dell’individuo
Queste abilità interpersonali implicano tipicamente ascoltare attentamente, spiegare, raccontare, porre domande, cercare di comprendere i punti di vista degli altri, negoziare e incoraggiare il lavoro di gruppo. Le competenze possono essere apprese? Questo modulo ti mostra come seguire un processo sistematico di confronto delle competenze che possiedi con quelle di cui hai bisogno nel tuo lavoro attuale e futuro. Puoi quindi pianificare come colmare eventuali lacune nelle tue capacità.
– Descrivi le capacità interpersonali di cui hai bisogno nel tuo lavoro manageriale attuale e futuro.
– Descrivere compiti professionali specifici che implicano livelli significativi di abilità interpersonali.
– Effettua un audit dei tuoi attuali livelli di competenze e pianifica come puoi migliorare in futuro.
– Valutare gli approcci e gli stili di apprendimento e identificare quelli che meglio aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi.
In questo modulo ci concentreremo sulle prestazioni. Inizieremo comprendendo la gestione della performance e il "ciclo di gestione della performance". Esamineremo il processo che seguiamo per misurare le prestazioni dei dipendenti, concentrandoci specificamente sul processo di valutazione. Successivamente esamineremo la definizione degli obiettivi e come raggiungerli con successo.
– Comprendere il concetto di gestione della performance
– Valutare i diversi approcci alla valutazione della performance
– Esplorare la capacità di condurre un’intervista efficace
– Valutare ciò che rende un obiettivo efficace
– Determinare quando è opportuno ricorrere a questioni disciplinari
– Esplorare il legame tra performance e ricompensa
L'organizzazione è responsabile delle persone che vi lavorano e di garantire che solo le persone migliori siano presenti. In questo modulo esamineremo il processo di identificazione delle persone migliori per lavorare in un'organizzazione. Inizieremo riflettendo su come decidere quali lavori devono essere assunti. Passeremo quindi a pensare ai fattori esterni e interni che possono avere un impatto sulle nostre decisioni di reclutamento e su come potremmo essere in grado di affrontarli. Penseremo quindi a come specificare i lavori che desideriamo e, nel fare ciò, prenderemo in considerazione i processi di scrittura delle descrizioni dei lavori e delle specifiche delle persone. Esamineremo quindi le tecniche di selezione e cosa dovrebbe essere incluso in un contratto che eventualmente offriremo al candidato prescelto. Infine, esamineremo brevemente il processo di sviluppo professionale continuo. Riassumendo, il processo che studieremo si presenta così:
– Sviluppare le competenze per analizzare i fattori esterni ed interni che incidono sul mercato del lavoro
– Sviluppare le competenze per scrivere una descrizione del lavoro e le specifiche della persona
– Valutare i diversi approcci per attrarre persone verso l’organizzazione
– Analizzare la costruzione del contratto di lavoro
– Comprendere l’importanza dello sviluppo personale
Scopri gli elementi essenziali del diritto del lavoro per i manager in questo modulo di apprendimento completo. Impara come trattare bene i dipendenti, motivarli e sostenere il loro sviluppo operando entro i limiti legali. Esplora argomenti come lo stato occupazionale, l'orario di lavoro e il processo dell'Employment Tribunal. Ottieni informazioni preziose su licenziamento e discriminazione, le aree chiave che portano a azioni legali. Dotatevi delle conoscenze necessarie per prendere decisioni informate e promuovere un ambiente di lavoro equo e conforme. Potenzia la tua abilità manageriale con questo modulo conciso e accessibile sul diritto del lavoro.
– Comprendere la definizione giuridica di lavoratore dipendente
– Valutare quali tipi di contratto di lavoro un'organizzazione potrebbe voler utilizzare
– Valutare gli obblighi del datore di lavoro in relazione all'orario di lavoro
– Analizzare la differenza tra licenziamento giusto e licenziamento illegittimo
– Esplorare le diverse forme di discriminazione
– Acquisire una piena comprensione delle aree coperte dalla legislazione sul lavoro
La strategia riguarda le decisioni prese da un'organizzazione su come realizzare la propria visione e gli obiettivi aziendali. Il piano strategico definisce il percorso da seguire per arrivare allo stato futuro a cui l'organizzazione aspira nella sua visione. Le decisioni di pianificazione strategica definiscono le linee di prodotti e servizi offerti dall'azienda, i mercati e i segmenti di mercato target, il posizionamento sul mercato e le strade di crescita. Definiscono inoltre le decisioni sullo sviluppo delle capacità interne per costruire un vantaggio competitivo sostenibile.
Qualunque sia l’approccio alla strategia, gli strumenti di pianificazione strategica hanno un valore inestimabile nel valutare gli ambienti esterni ed interni, integrando le conoscenze acquisite e guidando le organizzazioni nel processo decisionale. Esamineremo un’ampia gamma di strumenti di pianificazione strategica a disposizione del management.
– Confrontare e contrapporre visione, missione, strategia, piani strategici e azioni
– Identificare gli strumenti di pianificazione strategica utilizzati per valutare i macro e microambienti di un’organizzazione, evidenziando eventuali limiti
– Discutere la gamma di strumenti disponibili per l'analisi della concorrenza e per la valutazione di strategie di mercato alternative
– Valutare criticamente le metriche utilizzate dalle organizzazioni per valutare le prestazioni all’interno dei loro ambienti interni
– Discutere come i quadri strategici possono essere utilizzati per determinare le competenze chiave per un vantaggio competitivo sostenibile
– Dimostrare come i risultati dell’analisi interna ed esterna possono essere integrati ai fini dello sviluppo della strategia e della pianificazione strategica
Questo modulo esplora le diverse idee di crescita e i vari strumenti, misure e controlli a disposizione dei manager nella pianificazione della crescita.
– Identificare le varie influenze provenienti dall’ambiente interno ed esterno.
– Utilizzare una varietà di tecniche per valutare l’impatto di tali influenze ambientali
– Identificare una gamma di diverse opzioni strategiche, come lo sviluppo di nuovi prodotti, l’outsourcing, le fusioni, ecc
– Analizzare e confrontare le diverse opzioni e selezionare quella più adatta all’organizzazione
In questa unità esamineremo il business plan. Inizieremo riflettendo su cosa dovrebbe essere contenuto in quel piano e sullo scopo del piano. Passeremo poi ad esaminare alcuni elementi specifici del piano: visione, missione, valori e obiettivi. Considereremo quindi l’ambiente in cui opera l’azienda: è fondamentale comprendere tale ambiente prima di fare qualsiasi piano aziendale.
– Esplorare lo scopo di un business plan
– Definire la visione, la missione, i valori e gli obiettivi di un’organizzazione
– Comprendere il processo di analisi dell’ambiente interno ed esterno
– Analizzare una gamma di strumenti che possono essere utilizzati nel processo di analisi
– Valutare il processo di benchmarking
– Comprendere l’importanza della responsabilità in relazione al business plan

Criteri di ammissione

Per aumentare il tasso di accettazione per l'ammissione al nostro stimato istituto, desideriamo informarti sui documenti essenziali richiesti per il livello minimo di ammissione. Tuttavia, tieni presente che il rispetto di tutti i requisiti non garantisce l'accettazione automatica, poiché il processo di selezione è completo e competitivo. Insieme ai documenti necessari, è obbligatoria una tassa di iscrizione per far esaminare la domanda dal responsabile dell'ammissione. Tieni presente che questa tariffa non è rimborsabile.

Apprendimento interattivo e misto: Il nostro impegno nel fornire un'esperienza di apprendimento eccezionale si riflette nel nostro approccio di apprendimento interattivo e misto. Ogni classe è limitata a circa 10 studenti, garantendo un'attenzione personalizzata e mantenendo la qualità dell'istruzione. Ciò ci consente di dedicare tempo adeguato a ogni studente, garantendo i più alti standard di servizio amministrativo. La nostra priorità sta nel sostenere la qualità svizzera, distinguerci dagli altri e trattare ogni studente con la massima cura come se fosse i nostri unici studenti.

Per informazioni dettagliate sui criteri di ammissione al programma prescelto, fare riferimento alle risorse fornite di seguito.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro istituto e di intraprendere insieme un arricchente percorso formativo.

Requisiti di ammissione

L'ammissione è aperta! È possibile iscriversi al programma regolare/standard in qualsiasi momento. Per iscriversi al Master i requisiti sono:

Criteri di ammissione

  • Studio precedente: Laurea o titolo equivalente
  • Età: 20 anni o più
  • Inglese: IELTS 6 o equivalente. Tuttavia, non hai bisogno di tale certificato se sei:
    • Dai paesi di lingua inglese, o
    • Un titolare di un certificato di scuola superiore di una scuola di lingua inglese, o
    • Con riserva, un dipendente a tempo pieno di un'organizzazione inglese negli ultimi 2 anni. In questo caso, dovrai dimostrare la durata e la posizione lavorativa e ti verrà chiesto di sostenere il nostro test di inglese.
    • Parli fluentemente l'inglese? Puoi sostenere il nostro test di inglese!

Documenti richiesti:

  • Laurea triennale o certificato equivalente, rilasciato da un istituto scolastico legalmente registrato
  • Trascrizione
  • Passaporto o carta d'identità
  • Foto personale – Formato tessera
  • CV
  • Certificato inglese
  • Lettera di motivazione
  • Facoltativo ma consigliato:
    • Lettere di referenza
    • Certificati di corsi di formazione e professionali
    • Certificati di lavoro

Per il One-Year MBA e il M.Phil. è richiesto l'Employment Certificate. L'esperienza deve essere negli stessi campi o in settori pertinenti.

Gli studenti che hanno completato uno o più anni di studio presso un istituto di istruzione superiore o ulteriore hanno la possibilità di richiedere il trasferimento dei crediti. Questo processo consente loro di continuare gli studi senza interruzioni dalla fase in cui li avevano interrotti, riducendo potenzialmente la durata complessiva del loro programma accademico e anche la quota di iscrizione.

  • Oltre ai requisiti di cui sopra, il richiedente deve presentare una copia della trascrizione per dimostrare che il richiedente ha completato con successo il 1st e/o 2nd anno del programma.
  • Se i candidati hanno ottenuto un diploma dallo studio precedente, è richiesta anche una copia del diploma.
  • Tieni presente che è previsto un costo aggiuntivo per i candidati che desiderano trasferire i propri crediti.

Il metodo di studio predefinito viene applicato automaticamente. Pertanto, se il richiedente desidera immatricolarsi con un'altra modalità, dovrà specificarlo nella domanda di iscrizione.

Viene applicato automaticamente il programma predefinito, che è solo Avrio Award. Pertanto, qualora i candidati intendano immatricolarsi al doppio premio, dovranno menzionarlo nella domanda di ammissione.

Il nostro programma è stato progettato per dare la possibilità a tutti gli studenti di iniziare i propri studi quando sono pronti a fare questo passo verso un domani migliore.

L'ammissione ai nostri programmi di studio regolari/standard e per corrispondenza è aperta tutto l'anno, offrendo agli studenti la flessibilità di iniziare gli studi nel momento più adatto alle loro esigenze. Sia che tu preferisca iscriverti all'inizio dell'anno accademico o in qualsiasi momento durante l'anno, accogliamo con favore la tua domanda e non vediamo l'ora di supportare il tuo percorso formativo.

Tieni presente che per i nostri programmi di apprendimento interattivo, le iscrizioni sono limitate a mesi specifici: febbraio, giugno e ottobre. Se sei interessato a iscriverti alla modalità di apprendimento interattivo, ti invitiamo a pianificare la tua domanda di conseguenza e a partecipare a una di queste assunzioni designate. Questo approccio ci consente di mantenere un’esperienza di apprendimento mirata e coinvolgente per tutti gli studenti durante questi mesi specifici.

Si prega di notare che dicembre e luglio non sono disponibili come mesi di inizio dei programmi a causa dei periodi di vacanze e delle attività di laurea.

Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel pianificare la tua iscrizione di conseguenza. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team di ammissione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nei nostri programmi di apprendimento interattivo nei mesi designati.

Commissioni obbligatorie e fondamentali1 del 2023-2024 Anno accademico

Maestro Livello

Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Maestro TopUp
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
MBA di un anno
Senza tesi
Master di primo livello (M.Phil.)
Basato sulla tesi
MBA e DBA
Programma biennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 9.990CHF 7.490CHF 7.990CHF 7.490CHF 19.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 6.490CHF 4.990CHF 6.490CHF 4.990CHF 14.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchi500 franchiCHF 500*2Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesiCHF 1.500CHF 1.500CHF 1.500CHF 2.500Al momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale – Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico4CHF 3.500CHF 3.7504.000 franchi4.000 franchiCHF6.000Doppia laurea: MBA e DBAFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchi1.000 franchi1.000 franchi1.000 franchiLivello 7: CHF 1.000
DBA:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
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  1.  – Le tasse sopra previste comprendono le tasse fondamentali e obbligatorie necessarie affinché gli studenti possano iniziare gli studi fino alla laurea. Per ulteriori informazioni e dettagli sulle tariffe consultare il pagina delle tariffe dove puoi trovare tutte le tariffe per tutti i programmi in dettaglio. – Tutte le tariffe sono soggette a modifiche senza preavviso. – La quota sopra indicata dovrà essere versata sul conto dell'istituto indipendentemente dalla modalità di pagamento prescelta. Eventuali spese di transazione sostenute saranno a carico degli studenti e non dell'Istituto.
  2. La quota di iscrizione può essere pagata a rate con una quota aggiuntiva. Per maggiori dettagli, contattateci.
  3. L'esame si svolge alla fine dell'anno accademico come compiti.
  4. La tassa AQ Tax, 9.1%, si applica a tutte le tariffe.

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