Durata:
18-24 mesi

Crediti:
90

Data di inizio:
La prossima settimana

Tesi:
Necessario

Lingua della tesi:
Inglese

Francese. Tedesco e
Altre lingue disponibili

Lingua di studio:
Inglese

Trasferisci crediti:
Disponibile

Metodi di studio:

Doppio premio: disponibile

DBA presso l'Università Azteca

Il Doctor of Business Administration (DBA) in Health & Social Care Management è il più alto livello di istruzione disponibile per professionisti ambiziosi e pratici nel campo della Health & Social Care Management, che cercano di influenzare il mercato aziendale e gestionale dall'aspetto pratico.

L'Institut Avrio de Genève ti fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per renderti un leader professionale, un educatore, un accademico, una carriera o un manager clinico. Il nostro dottorato online ti aiuta a distinguerti e a differenziarti dalla folla di candidature ad ogni scrivania per opportunità di lavoro e posizioni di leadership. Qui attraverso la formazione a distanza è possibile apportare un cambiamento nel mondo sviluppando nuove ricerche che affrontano problemi preesistenti. Abbiamo bisogno di soluzioni ingegnose e contemporanee per l’assistenza sanitaria e sociale.

Questo programma ti offre l'opportunità di realizzare e creare il tuo spazio contributivo all'interno del dominio consolidato dell'assistenza sanitaria e sociale attraverso la ricerca indipendente. All'Avrio Institute di Ginevra ti verrà offerto l'accesso a risorse online di livello mondiale. Inoltre, i nostri docenti esperti saranno pronti ad aiutarti per fornire guida e assistenza per qualsiasi progetto di ricerca imminente. Dopo un anno di insegnamento di programmi di eLearning e a distanza, inclusi workshop, seminari e lezioni, ti verrà chiesto di condurre nuove ricerche uniche.

L'Avrio Institute, in collaborazione con le università partner nelle Americhe e le istituzioni educative nel Regno Unito, offre una combinazione di corsi e una tesi DBA che valorizza il ruolo della ricerca industriale che fornisce a manager, professionisti e dirigenti strumenti accademici avanzati per aumentare l’efficienza delle loro capacità di ricerca e dotarli degli strumenti per migliorare le loro prestazioni nel processo decisionale e di pianificazione.

Affinché il candidato possa trarre il massimo beneficio dal programma, il programma di studio è stato personalizzato per adattarsi al tuo background formativo professionale senza perdere di vista ciò a cui aspiri. Pertanto, oltre al programma DBA regolare principale, il programma DBA offre 18 major. La specializzazione significa che dovrai studiare materie di gestione dell'assistenza sanitaria e sociale, oltre alle materie generali, e che la tua tesi DBA deve riguardare il campo della gestione dell'assistenza sanitaria e sociale. Tenendo presente che specializzazione non significa “isolamento”, ma piuttosto approfondire un aspetto dell'Health & Social Care Management, e come esso incide e viene influenzato da altri aspetti delle Imprese.

La nostra formazione è personalizzata in base ai tuoi interessi. Acquisisci un'istruzione senza dover uscire dallo spazio confortevole di casa tua. Il nostro programma di studio virtuale aumenta le tue possibilità di avere diritto a una posizione di consulenza. Avere questo diploma di dottorato nel tuo curriculum ti distinguerà dagli altri professionisti. I domini che desideriamo esplorare all'interno di questo programma includono;

  • Psicoterapia cognitiva
  • Assistenza infermieristica
  • Psicoterapia artistica
  • Radiografia
  • ergonomia

Questo corso mira a prepararti per la dura vita professionale che ti aspetta e ad aprirti nuove opportunità.

Attraverso la qualifica Dual DBA, i candidati non solo acquisiscono informazioni e competenze accademiche, ma ottengono anche un vantaggio competitivo ottenendo un DBA europeo e un DBA americano che li rende più richiesti per lavoro poiché sono più in grado di contribuire efficacemente nel mondo degli affari e gestione.

 

Programma Riepilogo

DBA Programma di studio

Questo programma innovativo e completo è progettato per fornire ai professionisti un livello avanzato di competenza nel campo dell'amministrazione aziendale. Il programma offre una varietà di specializzazioni, tra cui gestione strategica, gestione del marketing, finanza e banche, imprenditorialità, leadership e cambiamento organizzativo e gestione aziendale globale.

Cos'è il DBA?

Un DBA, o Doctor of Business Administration, è un programma professionale terminale nel campo dell'amministrazione e della gestione aziendale. Si concentra su teorie, pratiche e metodologie di ricerca aziendali avanzate. A differenza di un dottorato di ricerca, che è principalmente un programma accademico orientato alla ricerca, il DBA è progettato per professionisti esperti che cercano di applicare conoscenze aziendali avanzate in scenari del mondo reale.

Per chi è questo programma?

Il programma DBA online presso il nostro Istituto è progettato per professionisti con una significativa esperienza manageriale e un forte background accademico. È ideale per:
  • Dirigenti di livello medio-alto: Dirigenti che cercano di acquisire una comprensione più profonda delle strategie aziendali e delle pratiche di gestione per guidare le proprie organizzazioni in modo più efficace.
  • Imprenditori: Imprenditori che desiderano affinare le proprie competenze e far crescere le proprie iniziative sfruttando conoscenze aziendali avanzate.
  • Consulenti e consiglieri: Professionisti che forniscono consulenza o servizi di consulenza aziendale, con l'obiettivo di migliorare la propria competenza e credibilità.

Benefici di studio

Iscrivendosi al programma DBA online, gli studenti possono aspettarsi i seguenti vantaggi:
  • Conoscenza aziendale avanzata: Una profonda conoscenza di varie discipline aziendali, tra cui gestione, marketing, finanza, operazioni e comportamento organizzativo.
  • Capacità di leadership: Sviluppo di capacità di leadership e decisionali per affrontare sfide aziendali complesse.
  • Competenza nella ricerca: Formazione in metodologie di ricerca per condurre ricerche aziendali significative e applicabili.
  • Opportunità di networking: Interagisci con un gruppo diversificato di professionisti, docenti ed esperti del settore, costruendo connessioni preziose per future collaborazioni.

Vantaggi DBA online

Il programma DBA online presso lo Swiss Institute offre numerosi vantaggi:
  • Flessibilità: Studia da qualsiasi parte del mondo, permettendoti di bilanciare i tuoi impegni professionali pur perseguendo l'istruzione superiore.
  • Esperienza di apprendimento coinvolgente: Accesso a contenuti multimediali, discussioni interattive e strumenti di collaborazione virtuale per migliorare l'esperienza di apprendimento online.
  • Supporto personalizzato: Supporto online dedicato per domande accademiche, assistenza tecnica e indicazioni relative al programma.
  • Prospettiva globale: Interagisci con professionisti di vari paesi, ottenendo approfondimenti sulle pratiche commerciali internazionali.

Durata del programma:

Il programma DBA online è strutturato per adattarsi al background dei candidati:
  • Titolari di Master: 2 anni accademici / 18 mesi (4 semestri)
  • Titolari di titoli non master: 2 anni interi / 24 mesi (5 semestri)
Durante il programma, i candidati completeranno il corso di studi in un anno e dedicheranno un anno aggiuntivo alla ricerca e alla stesura della loro tesi di dottorato. Sappiamo che le circostanze individuali possono variare e alcuni studenti potrebbero aver bisogno di tempo aggiuntivo per completare il programma. Su richiesta, la durata del programma DBA online può essere estesa per soddisfare esigenze specifiche.

DBA o dottorato di ricerca? Quale è meglio per te?

Sebbene sia il Dottorato in Economia Aziendale (DBA) che il Dottorato in Filosofia (Ph.D.) in Economia Aziendale condividano alcune somiglianze in termini di rigore accademico, presentano anche diverse differenze. Seguire un programma di dottorato stabilisce standard elevati per l'apprendimento avanzato e ottenere un Dottorato online in Economia Aziendale può portare a migliori opportunità di carriera, posizioni professionali migliorate e un potenziale di guadagno aumentato. I programmi DBA e Ph.D. sono essenzialmente allo stesso livello, essendo entrambi qualifiche ben considerate e stimate. Comportano corsi intensivi e impegnativi in economia aziendale, con una forte enfasi sulla ricerca. Il completamento di uno dei due programmi prepara i laureati per ruoli dirigenziali e di consulenza, nonché opportunità nella ricerca e nel mondo accademico. Il DBA si rivolge specificamente a professionisti esperti nel campo aziendale che cercano di far progredire la propria carriera seguendo un programma di dottorato online. Un vantaggio del programma DBA sono i suoi requisiti relativamente più gestibili, che consentono a molti studenti di completarlo entro i tempi previsti. Al contrario, un numero considerevole di candidati al dottorato fa fatica a terminare entro la durata regolare. In altre parole:
  1. Conoscenza applicata: Mentre un dottorato di ricerca. enfatizza principalmente la ricerca teorica, un DBA si concentra sull'applicazione pratica di concetti di business avanzati. I candidati DBA acquisiscono preziose informazioni che possono essere applicate direttamente alle sfide aziendali reali.
  2. Sviluppo professionale: I programmi DBA attraggono spesso professionisti a metà carriera che cercano di migliorare la propria leadership e le proprie capacità decisionali strategiche. L'enfasi sulla risoluzione dei problemi del mondo reale rende i laureati DBA molto ricercati dai datori di lavoro.
  3. Rilevanza della ricerca: La ricerca DBA è spesso orientata al settore, affronta direttamente le attuali questioni aziendali e fornisce raccomandazioni attuabili per aziende e organizzazioni.
  4. Efficienza in termini di tempo e costi: I programmi DBA hanno in genere una durata più breve rispetto al dottorato. programmi, consentendo ai professionisti di acquisire un premio terminale senza un lungo impegno di tempo.
Il programma DBA online offre un'opportunità unica ai professionisti di ottenere un vantaggio competitivo nel mondo degli affari. Con la sua enfasi sull'applicazione pratica e sulla fornitura online flessibile, questo programma è personalizzato per soddisfare le esigenze di persone ambiziose che cercano di migliorare le proprie competenze aziendali e la propria carriera.

Iscriviti oggi!

Inizia oggi il tuo viaggio verso un futuro più luminoso! Candidati per il programma di laurea e porta la tua carriera al livello successivo.

Si prega di controllare la sezione tariffe.

Ti invitiamo a controllare la sezione Trasferimento Crediti

Per conoscere tutti i requisiti e le scadenze di ammissione, consultare la sezione Ammissione e scadenza

Per scoprire tutti i dettagli sull'accreditamento e sul riconoscimento, vai al menu principale e fai clic su garanzia di qualità.

Il testo seguente presenta le norme standard. Tuttavia, nei casi in cui i candidati possiedano uno status speciale, la loro domanda verrà valutata in base al loro curriculum vitae completo.

Trasferimento Crediti nel programma DBA

Per candidarsi a questo programma gli studenti devono aver completato un programma di laurea e di master con almeno 240 crediti o equivalenti.
I requisiti specifici per i crediti di trasferimento possono variare da scuola a scuola. È importante verificare con l'ufficio ammissioni della scuola che si desidera frequentare per ottenere maggiori informazioni./su_pullquote] Gli studenti che hanno completato 60 crediti ECTS o equivalenti in un programma DBA potrebbero essere in grado di trasferire i crediti per saltare alcuni corsi e/o un anno nel programma DBA. Tuttavia, dovranno comunque completare i crediti rimanenti (almeno un anno per il lavoro di tesi) per laurearsi. Inoltre, gli studenti che sono nella fase di difesa potrebbero essere in grado di trasferire i crediti per iscriversi alla stessa fase del programma. Ciò significa che dovranno solo completare la tesi per laurearsi. La durata prevista è un anno accademico (9-10 mesi)Requisiti di idoneitàPer avere diritto ai crediti di trasferimento, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti:
  • L'istituzione precedente deve essere legalmente registrata nel suo paese.
  • Lo studente deve aver completato una laurea e un master con almeno 240 crediti ECTS o equivalenti.
  • I corsi precedenti dello studente devono essere pertinenti al programma a cui si stanno candidando.
  • I crediti DBA non sono inferiori a 60 ECTS o equivalenti.
Vantaggi del trasferimento di creditiCi sono diversi vantaggi nel trasferire crediti nel programma DBA. Innanzitutto, può far risparmiare tempo e denaro agli studenti. Se uno studente ha già completato alcuni dei corsi obbligatori, non dovrà ripetere quei corsi. Ciò può far risparmiare agli studenti una notevole quantità di tempo e denaro. In secondo luogo, il trasferimento dei crediti può aiutare gli studenti a laurearsi prima. Se uno studente è in grado di trasferire abbastanza crediti, potrebbe laurearsi in meno tempo rispetto a se avesse iniziato da zero. Questo può essere un vantaggio importante per gli studenti che sono ansiosi di entrare nel mondo del lavoro o continuare la loro formazione a livello di dottorato.Conclusione: come richiedere il trasferimento di creditiSe stai pensando di trasferire crediti al programma DBA, ti invitiamo a contattare l'ufficio ammissioni che sarà in grado di fornire maggiori informazioni sulla politica dei crediti di trasferimento e su come richiedere i crediti di trasferimento.

I Moduli dell'Anno Accademico

Cosa stanno facendo i miei concorrenti, come lo fanno, perché lo fanno? Revisione e analisi delle azioni della concorrenza per migliorare i ruoli manageriali.
Ogni azienda opera in condizioni di mercato uniche. Per competere con successo, i manager devono raccogliere informazioni dettagliate sul mercato e sulla concorrenza. Solo allora potranno pianificare strategie che sperano possano aumentare i profitti o i livelli di vendita, magari riducendo i costi, entrando in nuovi segmenti di mercato o aumentando la loro quota nel mercato esistente.
– Descrivere i vari tipi di mercato e spiegare i loro effetti sulle aziende che vi operano.
– Identificare gli attuali punti di forza e la competitività di un’azienda.
– Spiegare come l’analisi della concorrenza può aiutare un’organizzazione a selezionare una strategia adeguata per il futuro.
– Condurre ricerche per indagare le prestazioni, i prodotti e i servizi della vostra azienda e dei vostri concorrenti.
I problemi rappresentano una minaccia o rappresentano un’opportunità per migliorare? Qui, gli studenti capiranno come trasformare un problema in un vantaggio.
Il mondo degli affari si muove rapidamente e le organizzazioni devono rispondere in modo rapido e flessibile a condizioni in continua evoluzione. I concorrenti lanciano nuovi prodotti, nuovi fornitori diventano disponibili da paesi di tutto il mondo, i clienti rifiutano rapidamente i prodotti dell'anno scorso e ne richiedono di nuovi, le organizzazioni cercano continuamente modi di lavorare migliorati, cercando sempre maggiore efficienza e qualità, l'elenco è infinito.
Questo modulo esamina i modi in cui i manager possono pensare in modo creativo e risolvere i problemi che incontrano in un ambiente in rapido cambiamento.
– Descrivi le teorie sulla creatività e applicale agli individui e ai team che gestisci
– Descrivere le fasi di un processo creativo sistematico e spiegare come questo processo può incoraggiare la creatività
– Identificare e chiarire i problemi e cercare in modo creativo possibili soluzioni
– Confrontare le possibili soluzioni ai problemi e identificare la soluzione che darà i benefici richiesti
Questo modulo esamina tre idee che hanno un enorme impatto sulle organizzazioni. Tuttavia, ciascuno di essi agisce in modo piuttosto sottile, e non è facile per i manager influenzare nessuno di loro.
Nel complesso, gli obiettivi sono che l’ambiente che lasciamo ai nostri figli non sia peggiore di quello che abbiamo ereditato; che la nostra organizzazione dovrebbe agire eticamente nei confronti dei propri dipendenti e di tutti gli altri nella nostra società; e che le varie parti interessate dovrebbero essere tutte trattate in modo equo e in modo aperto e trasparente.
Come abbiamo detto all’inizio: tutte e tre queste idee hanno un impatto notevole sulle organizzazioni. La tua sfida in questo modulo è valutare il loro impatto e poi vedere come puoi utilizzare le idee per creare ulteriori miglioramenti nella tua organizzazione e nel tuo lavoro come manager.
– Descrivere la cultura organizzativa e analizzarne gli aspetti sul posto di lavoro.
– Identificare gli stakeholder della vostra organizzazione e analizzare le loro aspettative e la loro influenza.
– Confrontare diverse prospettive etiche e discutere come utilizzarle tutte nel prendere decisioni.
– Spiegare l'importanza della responsabilità sociale delle imprese per le organizzazioni di oggi in relazione alle questioni sociali, ambientali e di governance.
La parola qualità è utilizzata in un’ampia varietà di contesti nelle organizzazioni. Ci riferiamo a un prodotto di qualità, un'azienda di qualità, una procedura di qualità o un servizio di alta qualità. Allora cosa significa esattamente qualità? Significa conformità alle specifiche? Significa un prodotto o servizio senza difetti? Significa eccellenza? Oggi la qualità è indissolubilmente legata alla soddisfazione del cliente: il punto di vista del cliente sulla qualità è l'unico che conta. Esploriamo cosa ciò significa nella pratica e cosa è richiesto alle organizzazioni per soddisfare i bisogni dichiarati o impliciti e ottenere la soddisfazione del cliente.
Le competenze possono essere apprese? Questo modulo ti mostra come seguire un processo sistematico di confronto delle competenze che possiedi con quelle di cui hai bisogno nel tuo lavoro attuale e futuro. Puoi quindi pianificare come colmare eventuali lacune nelle tue capacità.
L’impatto delle recenti innovazioni tecnologiche sulla vita personale e lavorativa, come i telefoni cellulari, gli acquisti sul web e i sistemi di navigazione satellitare. L'adozione di sistemi come il Total Quality Management e i Circoli della Qualità nelle organizzazioni per incoraggiare il miglioramento continuo attraverso innovazioni minori.
Il modulo introduce il concetto di innovazione, che comprende varie attività dall'invenzione di nuovi prodotti all'applicazione di piccole modifiche ai processi. Le sezioni successive si concentrano su come avviene l'innovazione, identificando e perseguendo opportunità di business e presentando un piano aziendale convincente per garantire i finanziamenti. Esplora inoltre il ruolo dell'innovazione all'interno delle organizzazioni, inclusa la promozione di una cultura dell'innovazione e l'innovazione del modello di business.
– Descrivi e valuta i fattori che hanno maggiori probabilità di guidare l’innovazione nella tua organizzazione
– Sviluppare un processo di innovazione dall’idea originale alla pianificazione dell’implementazione
– Valutare diversi modi di identificare e valutare le opportunità
– Descrivere i modi in cui le organizzazioni possono incoraggiare e facilitare l’innovazione
Il processo decisionale è un compito chiave per ogni manager. Molti dirigenti senior ricevono stipendi elevati semplicemente perché sono in grado di analizzare grandi quantità di informazioni e prendere una buona decisione. I quadri intermedi dovranno prendere decisioni su come il loro team o dipartimento svolgerà compiti particolari e dovranno decidere un piano di lavoro adeguato. Anche il manager più junior dovrà prendere una decisione quando un membro del team pone domande come "Cosa vuoi che faccia dopo?"
– Spiegare l’importanza di prendere buone decisioni.
– Descrivere e confrontare una serie di modalità di raccolta delle informazioni necessarie per il processo decisionale.
– Descrivere e confrontare una serie di modi per generare opzioni.
– Discutere le diverse tecniche che possono essere utilizzate per selezionare l’opzione più adatta.
Esistono molte teorie interessate alla gestione e ai vari modelli sviluppati da queste teorie. Questo modulo esamina queste teorie con esempi di vita reale.
– Comprendere e confrontare i diversi approcci alla ricerca sull'impresa, sul management e sull'organizzazione
– Discutere i vantaggi e gli svantaggi dei diversi metodi di ricerca
– Confrontare, contrapporre e valutare la rilevanza dei contributi dei principali pensatori del management
Pianificazione delle influenze sull'azienda al di fuori del tuo controllo.
– Analizzare il macroambiente in cui risiede un'organizzazione
– Analizzare le forze competitive nel microambiente
– Esaminare il ruolo della pianificazione degli scenari nel prevedere diversi modelli del futuro e consentire alle organizzazioni di essere meglio preparate all’incertezza
– Esplorare come è possibile sviluppare strategie interne per rispondere all’ambiente esterno
– Applicare l’apprendimento alla definizione di problemi strategici

Criteri di ammissione

Per aumentare il tasso di accettazione per l'ammissione al nostro stimato istituto, desideriamo informarti sui documenti essenziali richiesti per il livello minimo di ammissione. Tuttavia, tieni presente che il rispetto di tutti i requisiti non garantisce l'accettazione automatica, poiché il processo di selezione è completo e competitivo. Insieme ai documenti necessari, è obbligatoria una tassa di iscrizione per far esaminare la domanda dal responsabile dell'ammissione. Tieni presente che questa tariffa non è rimborsabile.

Apprendimento interattivo e misto: Il nostro impegno nel fornire un'esperienza di apprendimento eccezionale si riflette nel nostro approccio di apprendimento interattivo e misto. Ogni classe è limitata a circa 10 studenti, garantendo un'attenzione personalizzata e mantenendo la qualità dell'istruzione. Ciò ci consente di dedicare tempo adeguato a ogni studente, garantendo i più alti standard di servizio amministrativo. La nostra priorità sta nel sostenere la qualità svizzera, distinguerci dagli altri e trattare ogni studente con la massima cura come se fosse i nostri unici studenti.

Per informazioni dettagliate sui criteri di ammissione al programma prescelto, fare riferimento alle risorse fornite di seguito.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro istituto e di intraprendere insieme un arricchente percorso formativo.

Requisiti di ammissione

L'ammissione è aperta! È possibile iscriversi al programma regolare/standard in qualsiasi momento. Per iscriversi al programma DBA i requisiti sono:

Criteri di ammissione

  • Studio precedente:  240 crediti con o senza Master.
    Per i titolari del Master la durata è di due anni accademici.
    Per i titolari non Master la durata è di due anni interi
  • Età: 25 anni o più
  • Inglese: IELTS 6.5 o equivalente. Tuttavia, non hai bisogno di tale certificato se sei:
    • Dai paesi di lingua inglese, o
    • Un titolare di un certificato di scuola superiore di una scuola di lingua inglese, o
    • Con riserva, un dipendente a tempo pieno di un'organizzazione inglese negli ultimi 2 anni. In questo caso, dovrai dimostrare la durata e la posizione lavorativa e ti verrà chiesto di sostenere il nostro test di inglese.
    • Parli fluentemente l'inglese? Puoi sostenere il nostro test di inglese!

Documenti richiesti:

  • Laurea triennale o certificato equivalente, con la sua trascrizione da un istituto scolastico legalmente registrato
  • Master o certificato equivalente, con la sua trascrizione da un istituto di istruzione legalmente registrato
  • Passaporto o carta d'identità
  • Foto personale – Formato tessera
  • CV
  • Certificato inglese
  • Lettera di motivazione
  • Facoltativo ma consigliato:
    • Lettere di referenza
    • Certificati di corsi di formazione e professionali
    • Certificati di lavoro

Gli studenti che hanno completato uno o più anni di studio presso un istituto di istruzione superiore o ulteriore hanno la possibilità di richiedere il trasferimento dei crediti. Questo processo consente loro di continuare gli studi senza interruzioni dalla fase in cui li avevano interrotti, riducendo potenzialmente la durata complessiva del loro programma accademico e anche la quota di iscrizione.

  • Oltre ai requisiti di cui sopra, il richiedente deve presentare una copia della trascrizione per dimostrare che il richiedente ha completato con successo il 1st e/o 2nd anno del programma.
  • Se i candidati hanno ottenuto un diploma dallo studio precedente, è richiesta anche una copia del diploma.
  • Tieni presente che è previsto un costo aggiuntivo per i candidati che desiderano trasferire i propri crediti.

Il metodo di studio predefinito viene applicato automaticamente. Pertanto, se il richiedente desidera immatricolarsi con un'altra modalità, dovrà specificarlo nella domanda di iscrizione.

Viene applicato automaticamente il programma predefinito, che è solo Avrio Award. Pertanto, qualora i candidati intendano immatricolarsi al doppio premio, dovranno menzionarlo nella domanda di ammissione.

Il nostro programma è stato progettato per dare la possibilità a tutti gli studenti di iniziare i propri studi quando sono pronti a fare questo passo verso un domani migliore.

L'ammissione ai nostri programmi di studio regolari/standard e per corrispondenza è aperta tutto l'anno, offrendo agli studenti la flessibilità di iniziare gli studi nel momento più adatto alle loro esigenze. Sia che tu preferisca iscriverti all'inizio dell'anno accademico o in qualsiasi momento durante l'anno, accogliamo con favore la tua domanda e non vediamo l'ora di supportare il tuo percorso formativo.

Tieni presente che per i nostri programmi di apprendimento interattivo, le iscrizioni sono limitate a mesi specifici: febbraio, giugno e ottobre. Se sei interessato a iscriverti alla modalità di apprendimento interattivo, ti invitiamo a pianificare la tua domanda di conseguenza e a partecipare a una di queste assunzioni designate. Questo approccio ci consente di mantenere un’esperienza di apprendimento mirata e coinvolgente per tutti gli studenti durante questi mesi specifici.

Si prega di notare che dicembre e luglio non sono disponibili come mesi di inizio dei programmi a causa dei periodi di vacanze e delle attività di laurea.

Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel pianificare la tua iscrizione di conseguenza. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team di ammissione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nei nostri programmi di apprendimento interattivo nei mesi designati.

Commissioni obbligatorie e fondamentali1 del 2024 Anno accademico

DBA Programma

Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Ricarica DBA
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
MBA e DBA
Programma biennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 7.990CHF 4.990CHF 9.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 3.990CHF 1.990CHF 4.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiCHF 500*2Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi2.000 franchi2.000 franchiCHF 2.500Al momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea in DBA presso l'Azteca Uni. in Messico44.000 franchi4.000 franchiCHF6.000 - Doppia laurea: MBA e DBAFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4Livello 7: CHF 1.000
DBA:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Ricarica DBA
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
MBA e DBA
Programma biennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 8.990CHF 5.990CHF 12.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 4.990CHF 2.990CHF 7.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiCHF 500*2Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi2.000 franchi2.000 franchiCHF 2.500Al momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea in DBA presso l'Azteca Uni. in Messico44.000 franchi4.000 franchiCHF6.000 - Doppia laurea: MBA e DBAFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4Livello 7: CHF 1.000
DBA:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Ricarica DBA
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
MBA e DBA
Programma biennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 12.490CHF 8.490CHF 14.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 8.490CHF 5.490CHF 9.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiCHF 500*2Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi2.000 franchi2.000 franchiCHF 2.500Al momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea in DBA presso l'Azteca Uni. in Messico44.500 franchi4.500 franchiCHF6.000 - Doppia laurea: MBA e DBAFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4Livello 7: CHF 1.000
DBA:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Ricarica DBA
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
MBA e DBA
Programma biennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 14.990CHF 9.990CHF 19.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 10.990CHF 6.990CHF 14.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiCHF 500*2Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi2.000 franchi2.000 franchiCHF 2.500Al momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea in DBA presso l'Azteca Uni. in Messico44.500 franchi4.500 franchiCHF6.000 - Doppia laurea: MBA e DBAFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4Livello 7: CHF 1.000
DBA:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora

Presso Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio complete. Per supportare gli studenti nel loro percorso di istruzione presso Avrio Institute, offriamo riduzioni delle tasse come forma di borsa di studio, in particolare mirate a supportare studenti provenienti da paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

All'Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio completePer supportare gli studenti nel loro percorso formativo presso l'Avrio Institute, un Istituzione con sede in Svizzera, il costo del tuo corso online è determinato dal reddito medio del tuo paese, in base ai dati della Banca Mondiale sulla parità del potere d'acquisto (PPP). Ciò garantisce che le nostre tasse siano allineate alle circostanze economiche delle diverse regioni, rendendo possibile agli studenti di permettersi i propri studi.
Inoltre, offriamo commissioni riduzioni come un forma di borsa di studio, in particolare rivolto al sostegno degli studenti provenienti dai paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

Hai un DOMANDA

"*" indica i campi obbligatori

Genere*
Nascosto
Nascosto
Termini. Condizioni e Informativa sulla privacy*
* È un campo obbligatorio
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Torna in alto