Durata:
Tre anni

Crediti:
180

Data di inizio:
La prossima settimana

Lingua di studio:
Inglese

Trasferisci crediti:
Disponibile

Metodi di studio:

Doppio premio: disponibile

Laurea in Economia Aziendale
Università Azteca

Il BBA in Vendite e Marketing è un diploma online di 3 anni che gli studenti possono completare presso vari rinomati istituti di apprendimento in Svizzera e in tutto il mondo. L'Institut Avrio de Genève fa del suo meglio con i suoi partner nel Regno Unito per consentire ai suoi studenti di diventare professionalmente pronti a servire aziende di alto livello dopo aver completato questo diploma. La struttura del corso e le strategie di insegnamento offerte in questo diploma preparano gli studenti per i lavori standard del settore.
Gli studenti impareranno i seguenti principi di gestione in questo programma virtuale:

  • Come aumentare le vendite
  • Quale strategia può aiutare l'azienda a raggiungere il massimo pubblico?
  • Quali canali scegliere per un migliore marketing

Quegli studenti che credono di possedere competenze di marketing e gestione delle vendite devono iscriversi a questo diploma. Hanno la possibilità di saperne di più sugli approfondimenti di marketing e di affinare le proprie capacità di marketing per una buona carriera professionale.
Esistono molteplici opzioni di carriera disponibili per gli studenti che completano il programma di laurea nella specializzazione in vendite e marketing. Puoi optare per direttore delle vendite, responsabile del marketing, responsabile delle promozioni, ecc.

Il BBA in Vendite e Marketing è un diploma online di 3 anni che gli studenti possono completare presso vari rinomati istituti di apprendimento in Svizzera e in tutto il mondo. L'Institut Avrio de Genève fa del suo meglio con i suoi partner nel Regno Unito per consentire ai suoi studenti di diventare professionalmente pronti a servire aziende di alto livello dopo aver completato questo diploma. La struttura del corso e le strategie di insegnamento offerte in questo diploma preparano gli studenti per i lavori standard del settore.

Gli studenti impareranno i seguenti principi di gestione in questo programma virtuale:

  • Come aumentare le vendite
  • Quale strategia può aiutare l'azienda a raggiungere il massimo pubblico?
  • Quali canali scegliere per un migliore marketing

 

Quegli studenti che credono di possedere competenze di marketing e gestione delle vendite devono iscriversi a questo diploma. Hanno la possibilità di saperne di più sugli approfondimenti di marketing e di affinare le proprie capacità di marketing per una buona carriera professionale.

Esistono molteplici opzioni di carriera disponibili per gli studenti che completano il programma di laurea nella specializzazione in vendite e marketing. Puoi optare per direttore delle vendite, responsabile del marketing, responsabile delle promozioni, ecc.

 

Il programma di laurea in Specializzazione in vendite e marketing, se completato da un istituto rispettabile come l'Institut Avrio de Genève, può fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per condurre una carriera di successo. Gli studenti possono ottenere un'esperienza profonda e straordinaria dai loro studi in Svizzera.

Programma Riepilogo

Laurea breve Programma di studio

Programma di laurea completo

Il programma di Bachelor è tenuto da docenti esperti e i corsi sono progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti che lavorano. Gli studenti che completano il programma saranno ben preparati per la forza lavoro.
Il programma Bachelor è un'ottima opzione per gli studenti che vogliono ottenere il titolo di primo livello senza dover frequentare un istituto tradizionale in muratura. Il programma è offerto interamente online, quindi puoi studiare da qualsiasi parte del mondo. Il programma è anche progettato per essere flessibile, così puoi completare i tuoi studi al tuo ritmo. Questo programma è un ottimo modo per ottenere la tua laurea triennale senza dover sacrificare la tua vita personale o professionale. Il programma è flessibile, conveniente e accessibile a studenti da tutto il mondo. Se sei interessato a portare la tua carriera al livello successivo, il programma Bachelor è l'opzione perfetta per te. Il programma Bachelor è aperto alle ammissioni 365 giorni all'anno. Ciò significa che puoi presentare domanda per il programma in qualsiasi momento per iniziare il più rapidamente possibile. Sono disponibili anche crediti di trasferimento per studenti che hanno completato corsi precedenti. Per maggiori dettagli, controlla la sezione crediti di trasferimento. Il programma Bachelor è un programma triennale da 180 crediti. Gli studenti guadagnano crediti completando corsi e compiti. Tuttavia, gli studenti possono anche scegliere di richiedere un diploma annuale dopo aver completato il primo anno, oppure un diploma biennale (Associate Bachelor) dopo aver completato i primi due anni.

Diploma Biennale (Laurea Associata)

Il diploma biennale (Associate Bachelor) è una buona opzione per gli studenti che desiderano acquisire una base in una particolare area disciplinare. Gli studenti che completano il diploma biennale potranno trasferire i propri crediti ad un corso di laurea quadriennale.

Diploma di un anno

Il diploma di un anno è un'ottima opzione per gli studenti che desiderano ottenere una qualifica riconosciuta in un periodo di tempo più breve. Gli studenti che completano il diploma di un anno avranno le stesse competenze e conoscenze degli studenti che completano l'intero programma triennale.

Qualunque opzione tu scelga, riceverai un'istruzione di alta qualità.

Iscriviti oggi!

Inizia oggi il tuo viaggio verso un futuro più luminoso! Candidati per il programma di laurea e porta la tua carriera al livello successivo.

Si prega di controllare la sezione tariffe.

Ti invitiamo a controllare la sezione Trasferimento Crediti

Per conoscere tutti i requisiti e le scadenze di ammissione, consultare la sezione Ammissione e scadenza

Per scoprire tutti i dettagli sull'accreditamento e sul riconoscimento, vai al menu principale e fai clic su garanzia di qualità.

Il testo seguente presenta le norme standard. Tuttavia, nei casi in cui i candidati possiedano uno status speciale, la loro domanda verrà valutata in base al loro curriculum vitae completo.

Trasferimento dei crediti al corso di laurea

Gli studenti che hanno completato almeno 60 crediti o più presso un istituto legalmente registrato possono avere diritto a trasferire crediti in un programma di laurea. Il numero di crediti di trasferimento che verranno assegnati (fino a 120 crediti/o/due anni) dipenderà dai corsi che lo studente ha seguito e dal modo in cui si allineano ai requisiti del programma di laurea.
Si ricorda che non possono essere assegnati più di 60 crediti per esperienza lavorativa e in totale non più di 120 crediti. Tuttavia, se hai una lunga esperienza nell'area manageriale nello stesso campo o in un campo correlato e sei interessato a trasferire più di 60 crediti, puoi prendere in considerazione i programmi Executive Bachelor o The Executive Master.
Oltre ai corsi precedenti, gli studenti possono anche essere in grado di trasferire crediti per esperienza professionale. Ad esempio, due anni di esperienza lavorativa a tempo pieno in un'area manageriale nello stesso campo di studio o in un campo correlato equivalgono a 60 ECTS. Si ricorda che non possono essere assegnati più di 60 crediti.Requisiti di idoneitàPer avere diritto ai crediti di trasferimento, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti:
  • L'istituzione precedente deve essere legalmente registrata nel suo paese.
  • Lo studente deve aver completato almeno 60 crediti ECTS. L'esperienza manageriale dello studente deve essere pertinente al programma di laurea triennale a cui si sta candidando. Oppure, lo studente deve aver completato almeno 120 crediti ECTS pertinenti al programma di laurea triennale a cui si sta candidando
Vantaggi del trasferimento di creditiCi sono diversi vantaggi nel trasferire crediti nel programma di laurea triennale. Innanzitutto, se uno studente ha già completato alcuni dei corsi obbligatori, non dovrà ripetere quei corsi. Ciò può far risparmiare agli studenti una notevole quantità di tempo e denaro. In secondo luogo, il trasferimento dei crediti può aiutare gli studenti a laurearsi prima. Se uno studente è in grado di trasferire crediti sufficienti, fino a due anni, potrebbe laurearsi in meno tempo rispetto a se avesse iniziato da zero. Questo può essere un vantaggio importante per gli studenti che sono ansiosi di entrare nel mondo del lavoro o continuare la loro formazione a livello di laurea.Conclusione: come richiedere il trasferimento di creditiSe stai pensando di trasferire crediti al programma di laurea, ti invitiamo a contattare l'ufficio ammissioni. Saranno in grado di fornire ulteriori informazioni sulla politica dei crediti di trasferimento e su come richiederli.

I Moduli dell'Anno Accademico

I moduli del primo anno

Scopi e descrizione del modulo
Sviluppare una comprensione di cosa si intende per “cultura organizzativa” e delle sue varie influenze sul funzionamento dell'organizzazione stessa. Valutare le questioni organizzative legate alle dinamiche di gruppo riflettendo sulle strutture e sui processi del gruppo.
Risultati dell'apprendimento
Al termine del modulo, lo studente dovrebbe essere in grado di: 1. Discutere cosa si intende per cultura organizzativa e come può essere decifrata. 2. Identificare l'influenza della cultura sulla performance aziendale. 3. Valutare la cultura di un'organizzazione con l'aiuto di teorie e modelli culturali. 4. Discutere questioni organizzative relative ai team, alle dinamiche di gruppo e alla cultura del gruppo. 5. Valutare criticamente l'efficacia delle iniziative di cambiamento culturale. 6. Identificare i fattori chiave necessari per una gestione efficace del cambiamento culturale.
Scopi e descrizione del modulo

Questo modulo inizia osservando i clienti e il modo in cui prendono decisioni sui loro acquisti. A quali fattori pensano quando acquistano una tavoletta di cioccolato, una verdura, un libro, un frigorifero o una casa? In che modo le aziende decidono quale azienda utilizzare quando acquistano un nuovo sistema informatico? Prima di poter iniziare a fare marketing alle persone, devi avere le idee chiare su come pensano e comprendere le caratteristiche e i vantaggi che stanno cercando.

Risultati dell'apprendimento

Dopo aver completato il modulo, lo studente dovrebbe essere in grado di:
1. Descrivere l'importanza di concentrarsi sulle esigenze e sui desideri dei clienti quando si commercializzano prodotti e servizi.
2. Creare segmenti di mercato per classificare i clienti che potrebbero avere esigenze e desideri specifici.
3. Identificare le strategie che creeranno clienti soddisfatti.
4. Esamina le tendenze che creeranno soddisfazione nei clienti.

Scopi e descrizione del modulo

Vieni a comprendere le capacità interpersonali richieste da manager e leader nelle diverse responsabilità manageriali. Scopri come sviluppare queste abilità per migliorare le prestazioni. Sviluppare una serie di competenze personali vitali per il mondo degli affari. Concentrandosi sulla comunicazione, sulla leadership e sulle tecniche decisionali.

Risultati dell'apprendimento

Dopo aver completato il modulo, lo studente dovrebbe essere in grado di:
1. Dimostrare competenze numeriche, ad esempio durante l'analisi dei rapporti finanziari.
2. Comunicare in modo efficace, utilizzando sia la comunicazione scritta che quella parlata.
3. Lavora in modo efficace con altre persone.
4. Descrivere la gamma di competenze lavorative di cui ha bisogno un manager.
5. Utilizzare un approccio sistematico per risolvere i problemi.

Scopi e descrizione del modulo

La comunicazione è la chiave per operazioni efficaci e per lavorare in modo efficace con gli altri. Nel corso di questo modulo, gli studenti apprenderanno una serie di tecniche di comunicazione utilizzate per una varietà di scopi commerciali.

Risultati dell'apprendimento

Dopo aver completato il modulo, lo studente dovrebbe essere in grado di:
1. Spiegare il processo di comunicazione e come può influenzare l'immagine di un'organizzazione.
2. Valutare i modi in cui le tecnologie dell'informazione e della comunicazione possono essere utilizzate per creare i massimi benefici per un'organizzazione.
3. Discutere i modi in cui la comunicazione può essere efficace in ciascuno dei ruoli e compiti del manager.
4. Descrivere i modi in cui le differenze nella cultura organizzativa e nazionale possono influenzare la comunicazione.

Scopi e descrizione del modulo

In questo modulo, gli studenti confronteranno e metteranno a confronto alcuni esempi di processi decisionali finanziari positivi e negativi e l'impatto sul business.
– Produrre soluzioni ai problemi contabili, che facciano un uso appropriato delle pratiche e dei principi contabili.
– Valutare il contesto in cui opera la contabilità e attraverso il quale si riferisce all’ambiente aziendale.

Risultati dell'apprendimento

Dopo aver completato il modulo, lo studente dovrebbe essere in grado di:
1. Comprendere l'importanza del flusso di cassa e del capitale circolante.
2. Identificare le questioni chiave nella gestione finanziaria.
3. Valutare la performance finanziaria attraverso l'uso di rapporti finanziari chiave.
4. Identificare metodi appropriati per raccogliere finanziamenti.
5. Selezionare fonti di finanziamento adeguate per le imprese.

Scopi e descrizione del modulo

Al termine di questo modulo, gli studenti comprenderanno gli account e come possono essere utilizzati per fornire informazioni sullo stato di salute dell'organizzazione.
– Comprendere i concetti chiave e le tecniche utilizzate nella registrazione e nell'analisi delle informazioni contabili.
– Valutare il ruolo svolto dai conti finanziari e il contesto in cui opera la contabilità.

Risultati dell'apprendimento

Dopo aver completato il modulo, lo studente dovrebbe essere in grado di:
1. Analizzare i diversi metodi comunemente utilizzati per riportare le informazioni finanziarie.
2. Sviluppare una comprensione delle tecniche contabili utilizzate per raccogliere informazioni finanziarie adeguate per una varietà di tipi di attività.
3. Investigare il contenuto e l'utilizzo di ciascuno dei rendiconti finanziari chiave per il processo decisionale.
4. Valutare la stabilità finanziaria e le prestazioni di un'organizzazione utilizzando calcoli appropriati del rapporto finanziario.
5. Comprendere la necessità di una rendicontazione accurata delle informazioni finanziarie.

Scopi e descrizione del modulo

Sviluppare una comprensione di quali problemi etici possono sorgere come parte di una gestione efficace, come possono essere prese decisioni etiche e quale sia il contesto legale e normativo dell'etica sul posto di lavoro.

Risultati dell'apprendimento

Dopo aver completato il modulo, lo studente dovrebbe essere in grado di:
1. Descrivere le questioni etiche e utilizzare i principi etici nel processo decisionale.
2. Identificare gli stakeholder dell'organizzazione e valutare i loro interessi e il loro potere.
3. Valutare gli effetti di leggi e regolamenti sull'organizzazione.
4. Utilizzare i principi della responsabilità sociale delle imprese per fare piani e sviluppare strategie.

Scopi e descrizione del modulo

Questo modulo considera i dipendenti e le persone come la risorsa più preziosa di un'azienda. Reclutare i migliori, premiare i migliori e trattenere i migliori.
– Comunicare in modo conciso e chiaro i modi in cui la gestione strategica può influenzare l'allocazione delle risorse, avere un impatto sulle competenze organizzative e alterare la direzione di un'organizzazione.
– Sviluppare un piano per il soddisfacimento efficace delle esigenze umane di un'organizzazione.
– Valutare l’efficacia delle politiche e delle pratiche delle risorse umane nel loro contesto organizzativo.

Risultati dell'apprendimento

Dopo aver completato il modulo, lo studente dovrebbe essere in grado di:
1. Comprendere il ruolo dell'HRM in un'organizzazione.
2. Sviluppare le competenze per analizzare i fattori esterni ed interni che incidono sul mercato del lavoro.
3. Sviluppare le competenze per scrivere una descrizione del lavoro e le specifiche della persona.
4. Valutare i diversi approcci per attrarre persone nell'organizzazione
5. Valutare la differenza tra licenziamento giusto e licenziamento illegittimo.
6. Analizzare le diverse forme di discriminazione.

Scopi e descrizione del modulo

Esplorare le questioni esterne all'azienda che potrebbero influire sull'azienda e sulle sue operazioni. Esaminando l'economia, le dimensioni internazionali, la natura e la concorrenza.
– Comprendere le principali teorie economiche sull'impresa e sul suo mercato.
– Valutare l’utilità di queste teorie nella comprensione del funzionamento delle imprese.
– Comprendere la natura complessa e dinamica del processo decisionale strategico.

Risultati dell'apprendimento

Dopo aver completato il modulo, lo studente dovrebbe essere in grado di:
1. Dimostrare una comprensione del macroambiente e valutarne l'impatto su un'organizzazione.
2. Dimostrare una comprensione del microambiente e valutare criticamente le forze del settore che influiscono su un'organizzazione nel 21° secolo.
3. Valutare criticamente i fattori che modellano l'ambiente interno di un'organizzazione e discutere come danno un vantaggio competitivo alle aziende.
4. Confrontare e contrapporre i diversi approcci adottati dalle organizzazioni per assorbire il cambiamento imposto dall'ambiente esterno.
5. Esplorare le strategie interne per rispondere alla globalizzazione.

Scopi e descrizione del modulo

Esplorare e utilizzare il marketing mix come parte del processo di pianificazione aziendale.
– Comprendere la teoria e la pratica del processo decisionale di marketing.
– Identificare il ruolo del marketing mix nel contesto del processo decisionale di marketing.

Risultati dell'apprendimento

Dopo aver completato il modulo, lo studente dovrebbe essere in grado di:
1. Spiegare il ruolo della segmentazione del mercato nel processo decisionale di marketing, in generale, e nello sviluppo del marketing mix.
2. Valutare il ruolo del marketing mix nel contesto del processo decisionale di marketing.
3. Valutare ciascuno dei parametri del marketing mix e valutare il ruolo dei parametri del mix aggiuntivi nelle offerte di servizi.
4. Applicare il marketing mix nella pratica, sia nel settore privato che in quello no-profit.

I dettagli saranno pubblicati presto

Criteri di ammissione

Per aumentare il tasso di accettazione per l'ammissione al nostro stimato istituto, desideriamo informarti sui documenti essenziali richiesti per il livello minimo di ammissione. Tuttavia, tieni presente che il rispetto di tutti i requisiti non garantisce l'accettazione automatica, poiché il processo di selezione è completo e competitivo. Insieme ai documenti necessari, è obbligatoria una tassa di iscrizione per far esaminare la domanda dal responsabile dell'ammissione. Tieni presente che questa tariffa non è rimborsabile.

Apprendimento interattivo e misto: Il nostro impegno nel fornire un'esperienza di apprendimento eccezionale si riflette nel nostro approccio di apprendimento interattivo e misto. Ogni classe è limitata a circa 10 studenti, garantendo un'attenzione personalizzata e mantenendo la qualità dell'istruzione. Ciò ci consente di dedicare tempo adeguato a ogni studente, garantendo i più alti standard di servizio amministrativo. La nostra priorità sta nel sostenere la qualità svizzera, distinguerci dagli altri e trattare ogni studente con la massima cura come se fosse i nostri unici studenti.

Per informazioni dettagliate sui criteri di ammissione al programma prescelto, fare riferimento alle risorse fornite di seguito.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro istituto e di intraprendere insieme un arricchente percorso formativo.

Requisiti di ammissione
L'ammissione è aperta! È possibile iscriversi al programma regolare/standard in qualsiasi momento. Per iscriversi al corso di laurea completo, i requisiti sono:

Criteri di ammissione

  • Studio precedente: Scuola superiore o equivalente
  • Età: 18 anni o più
  • Inglese: IELTS 5.5 o equivalente. Tuttavia, non hai bisogno di tale certificato se sei:
    • Dai paesi di lingua inglese, o
    • Un titolare di un certificato di scuola superiore di una scuola di lingua inglese, o
    • Con riserva, un dipendente a tempo pieno di un'organizzazione inglese negli ultimi 2 anni. In questo caso, dovrai dimostrare la durata e la posizione lavorativa e ti verrà chiesto di sostenere il nostro test di inglese.
    • Parli fluentemente l'inglese? Puoi sostenere il nostro test di inglese!

Documenti richiesti:

  • Scuola superiore o certificato equivalente
  • Passaporto o carta d'identità
  • Foto personale – Formato tessera
  • CV
  • Certificato inglese
  • Lettera di motivazione
  • Facoltativo ma consigliato:
    • Lettere di referenza
    • Certificati di corsi di formazione e professionali
    • Certificati di lavoro

Gli studenti che hanno completato uno o più anni di studio presso un istituto di istruzione superiore o ulteriore hanno la possibilità di richiedere il trasferimento dei crediti. Questo processo consente loro di continuare gli studi senza interruzioni dalla fase in cui li avevano interrotti, riducendo potenzialmente la durata complessiva del loro programma accademico e anche la quota di iscrizione.

  • Oltre ai requisiti di cui sopra, il richiedente deve presentare una copia della trascrizione per dimostrare che il richiedente ha completato con successo il 1st e/o 2nd anno del programma.
  • Se i candidati hanno ottenuto un diploma dallo studio precedente, è richiesta anche una copia del diploma.
  • Tieni presente che è previsto un costo aggiuntivo per i candidati che desiderano trasferire i propri crediti.

Il metodo di studio predefinito viene applicato automaticamente. Pertanto, se il richiedente desidera immatricolarsi con un'altra modalità, dovrà specificarlo nella domanda di iscrizione.

Viene applicato automaticamente il programma predefinito, che è solo Avrio Award. Pertanto, qualora i candidati intendano immatricolarsi al doppio premio, dovranno menzionarlo nella domanda di ammissione.

Il nostro programma è stato progettato per dare la possibilità a tutti gli studenti di iniziare i propri studi quando sono pronti a fare questo passo verso un domani migliore.

L'ammissione ai nostri programmi di studio regolari/standard e per corrispondenza è aperta tutto l'anno, offrendo agli studenti la flessibilità di iniziare gli studi nel momento più adatto alle loro esigenze. Sia che tu preferisca iscriverti all'inizio dell'anno accademico o in qualsiasi momento durante l'anno, accogliamo con favore la tua domanda e non vediamo l'ora di supportare il tuo percorso formativo.

Tieni presente che per i nostri programmi di apprendimento interattivo, le iscrizioni sono limitate a mesi specifici: febbraio, giugno e ottobre. Se sei interessato a iscriverti alla modalità di apprendimento interattivo, ti invitiamo a pianificare la tua domanda di conseguenza e a partecipare a una di queste assunzioni designate. Questo approccio ci consente di mantenere un’esperienza di apprendimento mirata e coinvolgente per tutti gli studenti durante questi mesi specifici.

Si prega di notare che dicembre e luglio non sono disponibili come mesi di inizio dei programmi a causa dei periodi di vacanze e delle attività di laurea.

Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel pianificare la tua iscrizione di conseguenza. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team di ammissione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nei nostri programmi di apprendimento interattivo nei mesi designati.

Commissioni obbligatorie e fondamentali1 del 2024 Anno accademico

Laurea breve Livello

Servizio EducativoCompleto/Regolare

Programma
2° e 3° anno
Trasferimento di credito
L'anno scorso
Trasferimento di credito
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 7.990CHF 4.990CHF 2.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 5.490CHF 2.990CHF 1.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3CHF 500*3CHF 500*2500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea triennale presso l'Università Azteca in Messico43.000 franchiCHF 3.450CHF 3.900Facoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4CHF 700*3850 CHF*21.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
Iscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare

Programma
2° e 3° anno
Trasferimento di credito
L'anno scorso
Trasferimento di credito
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 8.990CHF 5.990CHF 3.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 6.490CHF 3.990CHF 2.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3CHF 500*3CHF 500*2500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea triennale presso l'Università Azteca in Messico43.000 franchiCHF 3.450CHF 3.900Facoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4CHF 700*3850 CHF*21.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
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Servizio EducativoCompleto/Regolare

Programma
2° e 3° anno
Trasferimento di credito
L'anno scorso
Trasferimento di credito
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 12.990CHF 9.990CHF 5.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 10.490CHF 7.990CHF 4.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3CHF 500*3CHF 500*2500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea triennale presso l'Università Azteca in Messico43.000 franchiCHF 3.450CHF 3.900Facoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4CHF 700*3850 CHF*21.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
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Servizio EducativoCompleto/Regolare

Programma
2° e 3° anno
Trasferimento di credito
L'anno scorso
Trasferimento di credito
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 14.990CHF 11.990CHF 7.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 12.490CHF 9.990CHF 6.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3CHF 500*3CHF 500*2500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea triennale presso l'Università Azteca in Messico43.000 franchiCHF 3.450CHF 3.900Facoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK4CHF 700*3850 CHF*21.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
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Presso Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio complete. Per supportare gli studenti nel loro percorso di istruzione presso Avrio Institute, offriamo riduzioni delle tasse come forma di borsa di studio, in particolare mirate a supportare studenti provenienti da paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

All'Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio completePer supportare gli studenti nel loro percorso formativo presso l'Avrio Institute, un Istituzione con sede in Svizzera, il costo del tuo corso online è determinato dal reddito medio del tuo paese, in base ai dati della Banca Mondiale sulla parità del potere d'acquisto (PPP). Ciò garantisce che le nostre tasse siano allineate alle circostanze economiche delle diverse regioni, rendendo possibile agli studenti di permettersi i propri studi.
Inoltre, offriamo commissioni riduzioni come un forma di borsa di studio, in particolare rivolto al sostegno degli studenti provenienti dai paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

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