Durata:
1-1,5 anni

Crediti:
60-90

Data di inizio:
La prossima settimana

Tesi:
Necessario

Lingua tesi: inglese

Su richiesta: francese o tedesco

Lingua di studio:
Inglese

Trasferisci crediti:
Disponibile

Metodi di studio:

Doppio premio: disponibile

Laurea MBA/MSc
Università Azteca

Sono disponibili anche MBA di un anno senza tesi o M.Phil. di un anno basato su tesi.

Il diploma a distanza regolarmente di 1,5 anni dell'Institut Avrio de Genève in master in contabilità e finanza ti aiuterà ad acquisire la conoscenza delle pratiche contabili prevalenti in vari settori. In questo diploma ti verranno insegnati la contabilità finanziaria, l'auditing, la strategia aziendale e molti altri concetti. L'ambito di questo diploma è ampio e puoi optare per qualsiasi campo specifico di tua scelta per la tua specializzazione. Ti verranno insegnati i potenziali problemi nel reporting finanziario e come gestirli in modo efficace.

 

Gli istituti scolastici in Svizzera sono noti per i loro diplomi MBA e BBA. Questo programma della durata di un anno e mezzo è anche tra quei diplomi che affinano le competenze degli studenti in questo campo. Che si tratti di svolgere un lavoro o di avviare un'attività in proprio, l'istituto Avrio sarebbe di grande aiuto.

 

Lo scopo di questo programma è fornirti una conoscenza completa in materia di strategie aziendali, tassazione, finanza aziendale e molto altro.

Un MBA in Contabilità e Finanza rende il tuo CV più coinvolgente e ti dà un vantaggio competitivo rispetto agli altri. Completare il tuo diploma universitario e post-laurea in Contabilità e Finanza ti fornirà una conoscenza di livello avanzato del settore e una migliore preferenza durante le selezioni di lavoro. Le aziende preferiscono sempre individui con un'istruzione di livello master in contabilità e finanza.

La parte migliore dell'MBA in Contabilità e Finanza è la portata di questo diploma. Il tuo CV sembrerà più accogliente e potrai candidarti ad aziende di alto livello per lavori nel campo degli investimenti, della gestione o della finanza. Dopo aver completato lo studio virtuale dalla Svizzera, verrai annoverato tra i laureati con conoscenze qualificate e qualificate in materia di contabilità e finanza.

Studiare online ti offre il vantaggio di non dover cambiare paese e di non dover affrontare problemi di sfollamento.

Programma Riepilogo

Maestro  Programma di studio

Un MBA, o Master in Business Administration, è un programma di laurea che fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze di cui hanno bisogno per avere successo nel mondo degli affari. I programmi MBA coprono in genere una vasta gamma di argomenti, tra cui contabilità, finanza, marketing, gestione operativa e gestione strategica. Sono disponibili molti tipi diversi di programmi MBA, ma condividono tutti un obiettivo comune: prepararti per ruoli di leadership nel mondo degli affari.

Programmi MBA online

Il programma viene erogato online, il che rappresenta un'ottima opzione per i professionisti che desiderano avanzare nella propria carriera senza dover lasciare il lavoro. I programmi MBA online sono in genere altrettanto rigorosi dei tradizionali programmi nel campus e offrono gli stessi vantaggi.

I vantaggi di un MBA

Ci sono molti vantaggi nel conseguire un MBA. Un MBA può aiutarti a:
  • Aumenta il tuo potenziale di guadagno
  • Acquisisci competenze e conoscenze preziose
  • Fare rete con altri professionisti
  • Fai avanzare la tua carriera
  • Cambia carriera

Specializzazioni del programma

I programmi MBA offrono in genere una varietà di specializzazioni, quindi gli studenti possono scegliere un programma in linea con i loro obiettivi di carriera. Utilizza il menu principale per scoprire tutte le specializzazioni.

Tipi di programmi

Esistono due tipi principali di programmi MBA: programmi di 1,5 anni con tesi e programmi di 1 anno senza tesi. I programmi di 1,5 anni sono in genere più rigorosi e richiedono di completare un progetto di ricerca. I programmi di 1 anno sono più flessibili e consentono di concentrarsi sul proprio corso di studi. Tuttavia, richiedono una laurea triennale o 2 anni di esperienza nei campi di studio pertinenti, mentre 1,5 anni sono disponibili per tutti i titolari di laurea triennale indipendentemente dalla loro esperienza e dal background educativo. La durata è prevista, non fissa. Ciò significa che lo studente che non termina entro la durata prevista può chiedere di prolungare la propria durata semestre per semestre.
MBA regolare: 1,5 anni

Dopo la laurea, i laureati che richiedono il doppio premio otterranno, oltre all'Avrio MBA, un altro premio da parte dei partner didattici dell'istituto.

Gli studenti studieranno per un anno e supereranno tutti i compiti prima di passare alla fase di tesi per i successivi 6 mesi/semestre. Anche la difesa della tesi deve essere superata con successo. Puoi iniziare a lavorare alla tua tesi quando vuoi. Tuttavia, puoi presentarlo per la difesa dopo 15 mesi dalla data di assunzione.

Programma MBA di un anno
Gli studenti studieranno per un anno e supereranno tutti gli incarichi per laurearsi. Questo tipo di programma è offerto anche con la possibilità di ottenere un premio aggiuntivo dal partner educativo dell'istituto. Se stai considerando il doppio premio, ti invitiamo a contattare l'ufficio ammissioni. Saranno in grado di fornire maggiori informazioni sulle possibilità in base al tuo CV e al programma scelto.

Programma di ricerca magistrale di un anno (M.Phil.)

Lo studente può fare domanda per il programma di master basato su tesi e, una volta terminato con successo il programma, ottiene un M.Phil. dal nostro Istituto. Tuttavia, se sono in possesso di un Diploma Post-Laurea, potremo trasferire i loro crediti per ottenere, oltre all'Avrio Award, un secondo premio dal partner didattico dell'istituto.

Iscriviti oggi!

Inizia oggi il tuo viaggio verso un futuro più luminoso! Candidati per il programma di laurea e porta la tua carriera al livello successivo.

Si prega di controllare la sezione tariffe.

Ti invitiamo a controllare la sezione Trasferimento Crediti

Per conoscere tutti i requisiti e le scadenze di ammissione, consultare la sezione Ammissione e scadenza

Per scoprire tutti i dettagli sull'accreditamento e sul riconoscimento, vai al menu principale e fai clic su garanzia di qualità.

Il testo seguente presenta le norme standard. Tuttavia, nei casi in cui i candidati possiedano uno status speciale, la loro domanda verrà valutata in base al loro curriculum vitae completo.

Trasferimento Crediti nel programma master

Gli studenti devono aver completato un programma di laurea con almeno 180 crediti o equivalenti per presentare domanda per questo programma.

I requisiti specifici per i crediti di trasferimento possono variare da scuola a scuola. È importante verificare con l'ufficio ammissioni della scuola che si è interessati a frequentare per ottenere maggiori informazioni./su_pullquote]

Tuttavia, gli studenti che hanno completato 30 crediti ECTS in un programma post-laurea potrebbero essere in grado di trasferire i crediti per saltare alcuni corsi e/o un semestre nel programma di master. Tuttavia, dovranno comunque completare i crediti rimanenti (un semestre di studio e un semestre per il lavoro di tesi) per laurearsi.

Inoltre, gli studenti che hanno completato 60 crediti di un programma post-laurea possono essere in grado di trasferire i crediti per iscriversi alla fase di tesi del programma di master. Ciò significa che dovranno solo completare la tesi per laurearsi.

Requisiti di idoneità

Per avere diritto ai crediti di trasferimento, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • L'istituzione precedente deve essere legalmente registrata nel suo paese.
  • Lo studente deve aver conseguito una laurea con almeno 180 crediti ECTS o equivalenti.
  • I corsi precedenti dello studente devono essere pertinenti al programma del master a cui si candidano.
  • I crediti non sono inferiori a 30 ECTS o equivalenti.

Vantaggi del trasferimento di crediti

Ci sono diversi vantaggi nel trasferire crediti in un programma di master. Innanzitutto, può far risparmiare tempo e denaro agli studenti. Se uno studente ha già completato alcuni dei corsi obbligatori, non dovrà ripetere quei corsi. Ciò può far risparmiare agli studenti una notevole quantità di tempo e denaro.

In secondo luogo, il trasferimento dei crediti può aiutare gli studenti a laurearsi prima. Se uno studente riesce a trasferire abbastanza crediti, potrebbe laurearsi in meno tempo rispetto a se partisse da zero. Questo può essere un vantaggio importante per gli studenti che sono ansiosi di entrare nel mondo del lavoro o di continuare la loro formazione a livello di dottorato.

Conclusione: come richiedere il trasferimento di crediti

Se stai pensando di trasferire crediti in un programma di master, ti invitiamo a contattare l'ufficio ammissioni che sarà in grado di fornire maggiori informazioni sulla politica dei crediti di trasferimento e su come richiedere i crediti di trasferimento.

I Moduli dell'Anno Accademico

Lo scopo del marketing moderno è identificare e quindi soddisfare i bisogni e i desideri di ciascun cliente. Ciò viene spesso fatto costruendo relazioni con i clienti e utilizzando queste relazioni per creare una comunicazione bidirezionale tra le due parti. Il cliente comunica le sue preferenze e l'azienda comunica informazioni sui prodotti che soddisferanno le esigenze e i desideri del cliente.
1.1 Spiegare il modo in cui le relazioni con i clienti vengono costruite e supportate in diversi contesti.
1.2 Analizzare l'importanza di soddisfare i bisogni e i desideri dei clienti.
1.3 Spiegare l'uso del marketing relazionale tra imprese.
2.1 Discutere i modi in cui la qualità contribuisce alla soddisfazione del cliente.
2.2 Valutare modelli per indagare gli aspetti della qualità del servizio che portano alla soddisfazione del cliente.
2.3 Spiegare come può essere misurata la soddisfazione del cliente.
3.1 Dimostrare il corretto utilizzo di diverse tecniche per raggruppare i clienti e identificare segmenti di mercato.
3.2 Essere in grado di condurre ricerche di mercato per raccogliere informazioni.
3.3 Spiegare come la ricerca di mercato supporta il processo di segmentazione del mercato.
3.4 Descrivere i sistemi di comunicazione nei diversi mercati
3.5 Analizzare il ruolo dei sistemi di contribuzione degli utenti.
Oggi, prestazioni elevate in un’organizzazione richiedono una miscela di competenze diverse, molteplici prospettive, giudizi ed esperienze. Ciò è particolarmente vero in un mondo caratterizzato da cambiamenti, incertezze e complessità crescenti. Le organizzazioni riconoscono che questa miscela si ottiene meglio attraverso il lavoro di squadra.
– Esaminare e valutare l’organizzazione a livello intrapersonale e individuale
– Analizzare le caratteristiche dei team e valutare perché sono l’unità organizzativa più efficace per ottenere prestazioni elevate
– Valutare i voti di alte prestazioni a livello organizzativo, di squadra e individuale
– Comprendere le caratteristiche dei team di successo e valutare come i team possono essere sviluppati per ottenere prestazioni elevate
– Esplorare come è possibile mettere in atto un quadro misurabile per lo sviluppo individuale a supporto degli obiettivi di sviluppo individuali e di squadra
– Esaminare e valutare gli aspetti sociali del lavoro di squadra e i benefici per il benessere dell’individuo
Queste abilità interpersonali implicano tipicamente ascoltare attentamente, spiegare, raccontare, porre domande, cercare di comprendere i punti di vista degli altri, negoziare e incoraggiare il lavoro di gruppo. Le competenze possono essere apprese? Questo modulo ti mostra come seguire un processo sistematico di confronto delle competenze che possiedi con quelle di cui hai bisogno nel tuo lavoro attuale e futuro. Puoi quindi pianificare come colmare eventuali lacune nelle tue capacità.
– Descrivi le capacità interpersonali di cui hai bisogno nel tuo lavoro manageriale attuale e futuro.
– Descrivere compiti professionali specifici che implicano livelli significativi di abilità interpersonali.
– Effettua un audit dei tuoi attuali livelli di competenze e pianifica come puoi migliorare in futuro.
– Valutare gli approcci e gli stili di apprendimento e identificare quelli che meglio aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi.
In questo modulo ci concentreremo sulle prestazioni. Inizieremo comprendendo la gestione della performance e il "ciclo di gestione della performance". Esamineremo il processo che seguiamo per misurare le prestazioni dei dipendenti, concentrandoci specificamente sul processo di valutazione. Successivamente esamineremo la definizione degli obiettivi e come raggiungerli con successo.
– Comprendere il concetto di gestione della performance
– Valutare i diversi approcci alla valutazione della performance
– Esplorare la capacità di condurre un’intervista efficace
– Valutare ciò che rende un obiettivo efficace
– Determinare quando è opportuno ricorrere a questioni disciplinari
– Esplorare il legame tra performance e ricompensa
L'organizzazione è responsabile delle persone che vi lavorano e di garantire che solo le persone migliori siano presenti. In questo modulo esamineremo il processo di identificazione delle persone migliori per lavorare in un'organizzazione. Inizieremo riflettendo su come decidere quali lavori devono essere assunti. Passeremo quindi a pensare ai fattori esterni e interni che possono avere un impatto sulle nostre decisioni di reclutamento e su come potremmo essere in grado di affrontarli. Penseremo quindi a come specificare i lavori che desideriamo e, nel fare ciò, prenderemo in considerazione i processi di scrittura delle descrizioni dei lavori e delle specifiche delle persone. Esamineremo quindi le tecniche di selezione e cosa dovrebbe essere incluso in un contratto che eventualmente offriremo al candidato prescelto. Infine, esamineremo brevemente il processo di sviluppo professionale continuo. Riassumendo, il processo che studieremo si presenta così:
– Sviluppare le competenze per analizzare i fattori esterni ed interni che incidono sul mercato del lavoro
– Sviluppare le competenze per scrivere una descrizione del lavoro e le specifiche della persona
– Valutare i diversi approcci per attrarre persone verso l’organizzazione
– Analizzare la costruzione del contratto di lavoro
– Comprendere l’importanza dello sviluppo personale
Scopri gli elementi essenziali del diritto del lavoro per i manager in questo modulo di apprendimento completo. Impara come trattare bene i dipendenti, motivarli e sostenere il loro sviluppo operando entro i limiti legali. Esplora argomenti come lo stato occupazionale, l'orario di lavoro e il processo dell'Employment Tribunal. Ottieni informazioni preziose su licenziamento e discriminazione, le aree chiave che portano a azioni legali. Dotatevi delle conoscenze necessarie per prendere decisioni informate e promuovere un ambiente di lavoro equo e conforme. Potenzia la tua abilità manageriale con questo modulo conciso e accessibile sul diritto del lavoro.
– Comprendere la definizione giuridica di lavoratore dipendente
– Valutare quali tipi di contratto di lavoro un'organizzazione potrebbe voler utilizzare
– Valutare gli obblighi del datore di lavoro in relazione all'orario di lavoro
– Analizzare la differenza tra licenziamento giusto e licenziamento illegittimo
– Esplorare le diverse forme di discriminazione
– Acquisire una piena comprensione delle aree coperte dalla legislazione sul lavoro
La strategia riguarda le decisioni prese da un'organizzazione su come realizzare la propria visione e gli obiettivi aziendali. Il piano strategico definisce il percorso da seguire per arrivare allo stato futuro a cui l'organizzazione aspira nella sua visione. Le decisioni di pianificazione strategica definiscono le linee di prodotti e servizi offerti dall'azienda, i mercati e i segmenti di mercato target, il posizionamento sul mercato e le strade di crescita. Definiscono inoltre le decisioni sullo sviluppo delle capacità interne per costruire un vantaggio competitivo sostenibile.
Qualunque sia l’approccio alla strategia, gli strumenti di pianificazione strategica hanno un valore inestimabile nel valutare gli ambienti esterni ed interni, integrando le conoscenze acquisite e guidando le organizzazioni nel processo decisionale. Esamineremo un’ampia gamma di strumenti di pianificazione strategica a disposizione del management.
– Confrontare e contrapporre visione, missione, strategia, piani strategici e azioni
– Identificare gli strumenti di pianificazione strategica utilizzati per valutare i macro e microambienti di un’organizzazione, evidenziando eventuali limiti
– Discutere la gamma di strumenti disponibili per l'analisi della concorrenza e per la valutazione di strategie di mercato alternative
– Valutare criticamente le metriche utilizzate dalle organizzazioni per valutare le prestazioni all’interno dei loro ambienti interni
– Discutere come i quadri strategici possono essere utilizzati per determinare le competenze chiave per un vantaggio competitivo sostenibile
– Dimostrare come i risultati dell’analisi interna ed esterna possono essere integrati ai fini dello sviluppo della strategia e della pianificazione strategica
Questo modulo esplora le diverse idee di crescita e i vari strumenti, misure e controlli a disposizione dei manager nella pianificazione della crescita.
– Identificare le varie influenze provenienti dall’ambiente interno ed esterno.
– Utilizzare una varietà di tecniche per valutare l’impatto di tali influenze ambientali
– Identificare una gamma di diverse opzioni strategiche, come lo sviluppo di nuovi prodotti, l’outsourcing, le fusioni, ecc
– Analizzare e confrontare le diverse opzioni e selezionare quella più adatta all’organizzazione
In questa unità esamineremo il business plan. Inizieremo riflettendo su cosa dovrebbe essere contenuto in quel piano e sullo scopo del piano. Passeremo poi ad esaminare alcuni elementi specifici del piano: visione, missione, valori e obiettivi. Considereremo quindi l’ambiente in cui opera l’azienda: è fondamentale comprendere tale ambiente prima di fare qualsiasi piano aziendale.
– Esplorare lo scopo di un business plan
– Definire la visione, la missione, i valori e gli obiettivi di un’organizzazione
– Comprendere il processo di analisi dell’ambiente interno ed esterno
– Analizzare una gamma di strumenti che possono essere utilizzati nel processo di analisi
– Valutare il processo di benchmarking
– Comprendere l’importanza della responsabilità in relazione al business plan

Criteri di ammissione

Per aumentare il tasso di accettazione per l'ammissione al nostro stimato istituto, desideriamo informarti sui documenti essenziali richiesti per il livello minimo di ammissione. Tuttavia, tieni presente che il rispetto di tutti i requisiti non garantisce l'accettazione automatica, poiché il processo di selezione è completo e competitivo. Insieme ai documenti necessari, è obbligatoria una tassa di iscrizione per far esaminare la domanda dal responsabile dell'ammissione. Tieni presente che questa tariffa non è rimborsabile.

Apprendimento interattivo e misto: Il nostro impegno nel fornire un'esperienza di apprendimento eccezionale si riflette nel nostro approccio di apprendimento interattivo e misto. Ogni classe è limitata a circa 10 studenti, garantendo un'attenzione personalizzata e mantenendo la qualità dell'istruzione. Ciò ci consente di dedicare tempo adeguato a ogni studente, garantendo i più alti standard di servizio amministrativo. La nostra priorità sta nel sostenere la qualità svizzera, distinguerci dagli altri e trattare ogni studente con la massima cura come se fosse i nostri unici studenti.

Per informazioni dettagliate sui criteri di ammissione al programma prescelto, fare riferimento alle risorse fornite di seguito.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro istituto e di intraprendere insieme un arricchente percorso formativo.

Requisiti di ammissione

L'ammissione è aperta! È possibile iscriversi al programma regolare/standard in qualsiasi momento. Per iscriversi al Master i requisiti sono:

Criteri di ammissione

  • Studio precedente: Laurea o titolo equivalente
  • Età: 20 anni o più
  • Inglese: IELTS 6 o equivalente. Tuttavia, non hai bisogno di tale certificato se sei:
    • Dai paesi di lingua inglese, o
    • Un titolare di un certificato di scuola superiore di una scuola di lingua inglese, o
    • Con riserva, un dipendente a tempo pieno di un'organizzazione inglese negli ultimi 2 anni. In questo caso, dovrai dimostrare la durata e la posizione lavorativa e ti verrà chiesto di sostenere il nostro test di inglese.
    • Parli fluentemente l'inglese? Puoi sostenere il nostro test di inglese!

Documenti richiesti:

  • Laurea triennale o certificato equivalente, rilasciato da un istituto scolastico legalmente registrato
  • Trascrizione
  • Passaporto o carta d'identità
  • Foto personale – Formato tessera
  • CV
  • Certificato inglese
  • Lettera di motivazione
  • Facoltativo ma consigliato:
    • Lettere di referenza
    • Certificati di corsi di formazione e professionali
    • Certificati di lavoro

Per il One-Year MBA e il M.Phil. è richiesto l'Employment Certificate. L'esperienza deve essere negli stessi campi o in settori pertinenti.

Gli studenti che hanno completato uno o più anni di studio presso un istituto di istruzione superiore o ulteriore hanno la possibilità di richiedere il trasferimento dei crediti. Questo processo consente loro di continuare gli studi senza interruzioni dalla fase in cui li avevano interrotti, riducendo potenzialmente la durata complessiva del loro programma accademico e anche la quota di iscrizione.

  • Oltre ai requisiti di cui sopra, il richiedente deve presentare una copia della trascrizione per dimostrare che il richiedente ha completato con successo il 1st e/o 2nd anno del programma.
  • Se i candidati hanno ottenuto un diploma dallo studio precedente, è richiesta anche una copia del diploma.
  • Tieni presente che è previsto un costo aggiuntivo per i candidati che desiderano trasferire i propri crediti.

Il metodo di studio predefinito viene applicato automaticamente. Pertanto, se il richiedente desidera immatricolarsi con un'altra modalità, dovrà specificarlo nella domanda di iscrizione.

Viene applicato automaticamente il programma predefinito, che è solo Avrio Award. Pertanto, qualora i candidati intendano immatricolarsi al doppio premio, dovranno menzionarlo nella domanda di ammissione.

Il nostro programma è stato progettato per dare la possibilità a tutti gli studenti di iniziare i propri studi quando sono pronti a fare questo passo verso un domani migliore.

L'ammissione ai nostri programmi di studio regolari/standard e per corrispondenza è aperta tutto l'anno, offrendo agli studenti la flessibilità di iniziare gli studi nel momento più adatto alle loro esigenze. Sia che tu preferisca iscriverti all'inizio dell'anno accademico o in qualsiasi momento durante l'anno, accogliamo con favore la tua domanda e non vediamo l'ora di supportare il tuo percorso formativo.

Tieni presente che per i nostri programmi di apprendimento interattivo, le iscrizioni sono limitate a mesi specifici: febbraio, giugno e ottobre. Se sei interessato a iscriverti alla modalità di apprendimento interattivo, ti invitiamo a pianificare la tua domanda di conseguenza e a partecipare a una di queste assunzioni designate. Questo approccio ci consente di mantenere un’esperienza di apprendimento mirata e coinvolgente per tutti gli studenti durante questi mesi specifici.

Si prega di notare che dicembre e luglio non sono disponibili come mesi di inizio dei programmi a causa dei periodi di vacanze e delle attività di laurea.

Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel pianificare la tua iscrizione di conseguenza. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team di ammissione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nei nostri programmi di apprendimento interattivo nei mesi designati.

Commissioni obbligatorie e fondamentali1 del 2024 Anno accademico

Maestro Livello

Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Maestro TopUp
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
MBA di un anno
Senza tesi
Master di primo livello (M.Phil.)
Basato sulla tesi
MBA e DBA
Programma biennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 4.490CHF 2.990CHF 3.490CHF 3.490CHF 9.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 1.490CHF 990CHF 1.990CHF 1.490CHF 4.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchi500 franchiCHF 500*2Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi1.000 franchi1.000 franchi1.000 franchiCHF 2.500Al momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico4CHF 3.500CHF 3.7504.000 franchi4.000 franchiCHF6.000 - Doppia laurea: MBA e DBAFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchi1.000 franchi1.000 franchi1.000 franchiLivello 7: CHF 1.000
DBA:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
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Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Maestro TopUp
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
MBA di un anno
Senza tesi
Master di primo livello (M.Phil.)
Basato sulla tesi
MBA e DBA
Programma biennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 4.990CHF 3.490CHF 3.990CHF 3.490CHF 12.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 1.990CHF 1.490CHF 2.490CHF 1.490CHF 7.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchi500 franchiCHF 500*2Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi1.000 franchi1.000 franchi1.000 franchiCHF 2.500Al momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico4CHF 3.500CHF 3.7504.000 franchi4.000 franchiCHF6.000 - Doppia laurea: MBA e DBAFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchi1.000 franchi1.000 franchi1.000 franchiLivello 7: CHF 1.000
DBA:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Maestro TopUp
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
MBA di un anno
Senza tesi
Master di primo livello (M.Phil.)
Basato sulla tesi
MBA e DBA
Programma biennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 7.990CHF 4.990CHF 5.490CHF 5.490CHF 14.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 4.490CHF 2.490CHF 3.990CHF 2.990CHF 9.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchi500 franchiCHF 500*2Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesiCHF 1.500CHF 1.500CHF 1.500CHF 2.500Al momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico4CHF 3.500CHF 3.7504.000 franchi4.000 franchiCHF6.000 - Doppia laurea: MBA e DBAFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchi1.000 franchi1.000 franchi1.000 franchiLivello 7: CHF 1.000
DBA:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
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Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Maestro TopUp
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
MBA di un anno
Senza tesi
Master di primo livello (M.Phil.)
Basato sulla tesi
MBA e DBA
Programma biennale
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 9.990CHF 7.490CHF 7.990CHF 7.490CHF 19.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 6.490CHF 4.990CHF 6.490CHF 4.990CHF 14.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchi500 franchiCHF 500*2Alla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesiCHF 1.500CHF 1.500CHF 1.500CHF 2.500Al momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico4CHF 3.500CHF 3.7504.000 franchi4.000 franchiCHF6.000Doppia laurea: MBA e DBAFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchi1.000 franchi1.000 franchi1.000 franchiLivello 7: CHF 1.000
DBA:
Disponibile solo per il livello Master /+CHF1.000 (facoltativo)
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora

Presso Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio complete. Per supportare gli studenti nel loro percorso di istruzione presso Avrio Institute, offriamo riduzioni delle tasse come forma di borsa di studio, in particolare mirate a supportare studenti provenienti da paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

All'Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio completePer supportare gli studenti nel loro percorso formativo presso l'Avrio Institute, un Istituzione con sede in Svizzera, il costo del tuo corso online è determinato dal reddito medio del tuo paese, in base ai dati della Banca Mondiale sulla parità del potere d'acquisto (PPP). Ciò garantisce che le nostre tasse siano allineate alle circostanze economiche delle diverse regioni, rendendo possibile agli studenti di permettersi i propri studi.
Inoltre, offriamo commissioni riduzioni come un forma di borsa di studio, in particolare rivolto al sostegno degli studenti provenienti dai paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

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