Durata:
1,5-2 anni

Crediti:
90

Data di inizio:
La prossima settimana

Tesi:
Necessario

Lingua della tesi:
Inglese

Francese. Tedesco e
Altre lingue disponibili

Lingua di studio: inglese

Trasferisci crediti: disponibile

Metodi di studio:

Doppio premio: disponibile

Master presso l'Università Azteca

Il Master in IT e networking dell'Institut Avrio de Genève consente agli studenti eccezionali di affinare le proprie capacità competitive acquisendo tecniche nel campo dell'amministrazione di sistema e del networking. Al posto delle richieste del settore in rapida crescita, il nostro programma di eLearning è stato sviluppato per mantenere un corso contemporaneo. Attualmente a livello specializzato offriamo esperienza pratica con Riverbed Networking, tecnologia Microsoft e Cisco.

Ti verrà data la possibilità di scegliere un corso facoltativo in cui specializzarti. Per gli studenti che non hanno precedentemente conseguito un diploma svizzero in IT e Networking abbiamo corsi opzionali per rimetterli rapidamente in carreggiata.

Questo programma di formazione a distanza mira a instillare le seguenti abilità e competenze nei suoi studenti:

  • Conoscenza e comprensione dei recenti sviluppi nel campo dell'IT e delle reti. Applicazione dei principi e dei metodi insegnati sul campo
  • La capacità di analizzare e valutare le tecnologie di rete e di manovrare la loro applicazione all'interno delle organizzazioni.
  • Acquisire competenze tecniche per costruire, implementare e concretizzare teorie riguardanti i recenti sviluppi della disciplina.

Una volta acquisito questo diploma da una città rispettabile come Ginevra, ci si può aspettare che applichi il tuo pensiero acuto e le tue capacità di risoluzione dei problemi per affrontare i problemi contemporanei. Imparerai a riflettere in modo critico su determinate pratiche all'interno del dominio. Una volta conseguito il diploma dell'Institut Avrio de Genève sarai in grado di iniziare la tua carriera professionale indipendente con notevole autonomia e responsabilità. Una volta completato il nostro programma online sarai in grado di adattare le tue conoscenze e comunicare efficacemente con gli altri in un'atmosfera professionale contribuendo con soluzioni creative e innovative.

Armato di questo diploma svizzero puoi essere facilmente assunto in un ruolo di leadership nell'amministrazione della rete, nella fornitura e nella gestione dei servizi. Le imprese private e pubbliche farebbero a gara per averti a bordo. Ottenere un’istruzione virtuale manterrà i costi minimi e supererà i vantaggi.

Programma Riepilogo

Maestro Programma di studio

Il Master in Information Technology (IT) è un programma post-laurea biennale che prepara gli studenti a carriere avanzate nel settore IT. Il programma offre una varietà di specializzazioni, tra cui:

  • Master in IT e informatica: Questa specializzazione si concentra sui concetti avanzati dell'informatica, tra cui l'intelligenza artificiale, l'apprendimento automatico e il cloud computing. I laureati di questo programma sono preparati per la carriera come ricercatori, ingegneri del software e scienziati dei dati.
  • Master in Informatica e Reti: Questa specializzazione si concentra sulla progettazione, implementazione e gestione di reti informatiche complesse. I laureati di questo programma sono preparati per la carriera come architetti di rete, ingegneri di sistema e ingegneri della sicurezza.
  • Master in Informatica ed E-commerce: Questa specializzazione si concentra sullo sviluppo e sulla gestione di siti Web e applicazioni di e-commerce su larga scala. I laureati di questo programma sono preparati per la carriera come direttori di e-commerce, responsabili del marketing digitale e progettisti dell'esperienza utente (UX).
  • Master in Informatica e Web Design: Questa specializzazione si concentra sulla progettazione e sullo sviluppo di siti Web e applicazioni visivamente accattivanti e di facile utilizzo. I laureati di questo programma sono preparati per la carriera come web designer principali, grafici e designer dell'esperienza utente (UX).

Il futuro del settore IT è luminoso. Si prevede che la domanda di professionisti IT crescerà in modo significativo nei prossimi anni, poiché le aziende continuano ad adottare nuove tecnologie. Un Master in IT ti fornirà le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in questo settore in crescita.

Ecco alcune delle opportunità di carriera e di lavoro a disposizione dei laureati con un Master in IT:

  • Ricercatore
  • Ingegnere del software
  • Scienziato dei dati
  • Architetto di rete
  • Sistemista
  • Ingegnere della sicurezza
  • Direttore e-commerce
  • Responsabile marketing digitale
  • Progettista dell'esperienza utente (UX).
  • Responsabile web designer
  • Grafico
  • Progettista dell'esperienza utente (UX).

Oltre a questi specifici percorsi di carriera, un Master in IT può anche prepararti per una varietà di altri ruoli nel mondo degli affari, come project manager, analista aziendale e responsabile della sicurezza delle informazioni.

Le competenze che imparerai in un programma Master in IT includono;

  • Programmazione avanzata
  • Strutture dati
  • Algoritmi
  • Rete
  • Sicurezza
  • Cloud computing
  • Intelligenza artificiale
  • Apprendimento automatico
  • Commercio elettronico
  • sviluppo web
  • Graphic design
  • Progettazione dell'esperienza utente (UX).

Queste competenze sono essenziali per una carriera nel settore IT. Ti permetteranno di progettare, sviluppare e gestire sistemi e reti informatici complessi. Sarai anche in grado di creare e gestire siti Web e applicazioni su larga scala.

Lo scopo del programma Master in IT è fornire agli studenti le competenze e le conoscenze di cui hanno bisogno per avere successo in ruoli avanzati nel settore IT. Il programma ti insegnerà le ultime tendenze dell'IT e acquisirai esperienza pratica attraverso progetti e stage.

Se sei interessato a una carriera nel settore IT, un Master in IT è un ottimo modo per far progredire la tua carriera. Il programma ti insegnerà le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in questo settore in crescita.

Iscriviti oggi!

Inizia oggi il tuo viaggio verso un futuro più luminoso! Candidati per il programma di laurea e porta la tua carriera al livello successivo.

Si prega di controllare la sezione tariffe.

Ti invitiamo a controllare la sezione Trasferimento Crediti

Per conoscere tutti i requisiti e le scadenze di ammissione, consultare la sezione Ammissione e scadenza

Per scoprire tutti i dettagli sull'accreditamento e sul riconoscimento, vai al menu principale e fai clic su garanzia di qualità.

Il testo seguente presenta le norme standard. Tuttavia, nei casi in cui i candidati possiedano uno status speciale, la loro domanda verrà valutata in base al loro curriculum vitae completo.

Trasferimento Crediti nel programma master

Gli studenti devono aver completato un programma di laurea con almeno 180 crediti o equivalenti per presentare domanda per questo programma.
I requisiti specifici per i crediti di trasferimento possono variare da scuola a scuola. È importante verificare con l'ufficio ammissioni della scuola che si è interessati a frequentare per ottenere maggiori informazioni./su_pullquote] Tuttavia, gli studenti che hanno completato 30 crediti o più in un programma post-laurea potrebbero essere in grado di trasferire i crediti per saltare alcuni corsi e/o un semestre nel programma di master. Tuttavia, dovranno comunque completare i crediti rimanenti (un semestre di studio e un anno per la tesi) per laurearsi. Inoltre, gli studenti che hanno completato 60 crediti di un programma post-laurea potrebbero essere in grado di trasferire i crediti per iscriversi alla fase di tesi del programma di master. Ciò significa che dovranno solo completare la tesi per laurearsi.Requisiti di idoneitàPer avere diritto ai crediti di trasferimento, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti:
  • L'istituzione precedente deve essere legalmente registrata nel suo paese.
  • Lo studente deve aver conseguito una laurea con almeno 180 crediti ECTS o equivalenti.
  • I corsi precedenti dello studente devono essere pertinenti al programma del master a cui si candidano.
  • I crediti non sono inferiori a 30 crediti.
Vantaggi del trasferimento di creditiCi sono diversi vantaggi nel trasferire crediti in un programma di master. Innanzitutto, può far risparmiare tempo e denaro agli studenti. Se uno studente ha già completato alcuni dei corsi obbligatori, non dovrà ripetere quei corsi. Ciò può far risparmiare agli studenti una notevole quantità di tempo e denaro. In secondo luogo, il trasferimento dei crediti può aiutare gli studenti a laurearsi prima. Se uno studente è in grado di trasferire abbastanza crediti, potrebbe laurearsi in meno tempo rispetto a se avesse iniziato da zero. Questo può essere un vantaggio importante per gli studenti che sono ansiosi di entrare nel mondo del lavoro o continuare la loro formazione a livello di dottorato.Conclusione: come richiedere il trasferimento di creditiSe stai pensando di trasferire crediti in un programma di master, ti invitiamo a contattare l'ufficio ammissioni che sarà in grado di fornire maggiori informazioni sulla politica dei crediti di trasferimento e su come richiedere i crediti di trasferimento.

I Moduli dell'Anno Accademico

Questo modulo esplora i processi, le persone, le pratiche e i principi dei sistemi di sviluppo agili. Prepara gli studenti alle tendenze future nello sviluppo del software e rafforza la loro comprensione del processo di sviluppo dei sistemi informativi.
Questo modulo fornisce agli studenti una serie di strumenti per analizzare la funzione e i requisiti dei sistemi informativi, nonché le competenze per confrontare modelli di analisi dei sistemi ed esaminarli nel contesto più ampio di Internet e del clima sociale, economico e politico di un'organizzazione.
Questo modulo offre agli studenti l'opportunità di acquisire esperienza pratica nello sviluppo di soluzioni di sistema a problemi aperti derivati dal mondo reale.
Presenta gli obiettivi, i ruoli, le funzioni e le varie forme di organizzazioni aziendali mentre si adattano a un ambiente dinamico e in evoluzione.
esplora la funzione di gestione delle operazioni e le sue basi nel creare e sostenere operazioni efficaci ed efficienti che forniscono prodotti o servizi in modo da raggiungere gli obiettivi dell'organizzazione. Lo analizzerai rispetto a costi, qualità, flessibilità, affidabilità e velocità.
Copre i principi e le funzioni della gestione. Agli studenti verranno insegnati gli elementi chiave della pianificazione e del processo decisionale e il significato dei diversi controlli richiesti in un'organizzazione.
Questo modulo fornisce agli studenti conoscenze, abilità ed esperienza approfondite nell'uso di tecniche orientate agli oggetti per lo sviluppo di software. Sviluppa le competenze degli studenti nell'analisi, nella progettazione e nella codifica orientate agli oggetti e nel test dei sistemi.
Introduce il tema dei sistemi informativi e delle tecnologie nelle organizzazioni, assumendo un'ampia prospettiva gestionale. Gli studenti acquisiranno una comprensione del ruolo attuale e futuro dei sistemi informativi nelle organizzazioni moderne, compreso un apprezzamento degli aspetti sociali, culturali e politici che sono importanti per l'adozione di successo della tecnologia.
Questo modulo evidenzia le questioni professionali che incidono sullo sviluppo, l'implementazione, la manutenzione e l'uso dei sistemi informatici. Fornirà agli studenti le conoscenze relative alle questioni sociali, etiche e legali applicabili al campo informatico e anche una comprensione operativa della qualità del software.
Questo modulo fornisce agli studenti la teoria di base e le competenze pratiche necessarie per proteggere le reti e inviare dati in modo sicuro e protetto sulle reti di comunicazione.

Criteri di ammissione

Per aumentare il tasso di accettazione per l'ammissione al nostro stimato istituto, desideriamo informarti sui documenti essenziali richiesti per il livello minimo di ammissione. Tuttavia, tieni presente che il rispetto di tutti i requisiti non garantisce l'accettazione automatica, poiché il processo di selezione è completo e competitivo. Insieme ai documenti necessari, è obbligatoria una tassa di iscrizione per far esaminare la domanda dal responsabile dell'ammissione. Tieni presente che questa tariffa non è rimborsabile.

Apprendimento interattivo e misto: Il nostro impegno nel fornire un'esperienza di apprendimento eccezionale si riflette nel nostro approccio di apprendimento interattivo e misto. Ogni classe è limitata a circa 10 studenti, garantendo un'attenzione personalizzata e mantenendo la qualità dell'istruzione. Ciò ci consente di dedicare tempo adeguato a ogni studente, garantendo i più alti standard di servizio amministrativo. La nostra priorità sta nel sostenere la qualità svizzera, distinguerci dagli altri e trattare ogni studente con la massima cura come se fosse i nostri unici studenti.

Per informazioni dettagliate sui criteri di ammissione al programma prescelto, fare riferimento alle risorse fornite di seguito.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro istituto e di intraprendere insieme un arricchente percorso formativo.

Requisiti di ammissione

L'ammissione è aperta! È possibile iscriversi al programma regolare/standard in qualsiasi momento. Per iscriversi al Master i requisiti sono:

Criteri di ammissione

  • Studio precedente: Laurea o titolo equivalente
  • Età: 20 anni o più
  • Inglese: IELTS 6 o equivalente. Tuttavia, non hai bisogno di tale certificato se sei:
    • Dai paesi di lingua inglese, o
    • Un titolare di un certificato di scuola superiore di una scuola di lingua inglese, o
    • Con riserva, un dipendente a tempo pieno di un'organizzazione inglese negli ultimi 2 anni. In questo caso, dovrai dimostrare la durata e la posizione lavorativa e ti verrà chiesto di sostenere il nostro test di inglese.
    • Parli fluentemente l'inglese? Puoi sostenere il nostro test di inglese!

Documenti richiesti:

  • Laurea triennale o certificato equivalente, rilasciato da un istituto scolastico legalmente registrato
  • Trascrizione
  • Passaporto o carta d'identità
  • Foto personale – Formato tessera
  • CV
  • Certificato inglese
  • Lettera di motivazione
  • Facoltativo ma consigliato:
    • Lettere di referenza
    • Certificati di corsi di formazione e professionali
    • Certificati di lavoro

Gli studenti che hanno completato uno o più anni di studio presso un istituto di istruzione superiore o ulteriore hanno la possibilità di richiedere il trasferimento dei crediti. Questo processo consente loro di continuare gli studi senza interruzioni dalla fase in cui li avevano interrotti, riducendo potenzialmente la durata complessiva del loro programma accademico e anche la quota di iscrizione.

  • Oltre ai requisiti di cui sopra, il richiedente deve presentare una copia della trascrizione per dimostrare che il richiedente ha completato con successo il 1st e/o 2nd anno del programma.
  • Se i candidati hanno ottenuto un diploma dallo studio precedente, è richiesta anche una copia del diploma.
  • Tieni presente che è previsto un costo aggiuntivo per i candidati che desiderano trasferire i propri crediti.

Il metodo di studio predefinito viene applicato automaticamente. Pertanto, se il richiedente desidera immatricolarsi con un'altra modalità, dovrà specificarlo nella domanda di iscrizione.

Viene applicato automaticamente il programma predefinito, che è solo Avrio Award. Pertanto, qualora i candidati intendano immatricolarsi al doppio premio, dovranno menzionarlo nella domanda di ammissione.

Il nostro programma è stato progettato per dare la possibilità a tutti gli studenti di iniziare i propri studi quando sono pronti a fare questo passo verso un domani migliore.

L'ammissione ai nostri programmi di studio regolari/standard e per corrispondenza è aperta tutto l'anno, offrendo agli studenti la flessibilità di iniziare gli studi nel momento più adatto alle loro esigenze. Sia che tu preferisca iscriverti all'inizio dell'anno accademico o in qualsiasi momento durante l'anno, accogliamo con favore la tua domanda e non vediamo l'ora di supportare il tuo percorso formativo.

Tieni presente che per i nostri programmi di apprendimento interattivo, le iscrizioni sono limitate a mesi specifici: febbraio, giugno e ottobre. Se sei interessato a iscriverti alla modalità di apprendimento interattivo, ti invitiamo a pianificare la tua domanda di conseguenza e a partecipare a una di queste assunzioni designate. Questo approccio ci consente di mantenere un’esperienza di apprendimento mirata e coinvolgente per tutti gli studenti durante questi mesi specifici.

Si prega di notare che dicembre e luglio non sono disponibili come mesi di inizio dei programmi a causa dei periodi di vacanze e delle attività di laurea.

Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel pianificare la tua iscrizione di conseguenza. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team di ammissione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nei nostri programmi di apprendimento interattivo nei mesi designati.

Commissioni obbligatorie e fondamentali1 del 2024 Anno accademico

Maestro in informatica Programma

Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Maestro TopUp
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
Master di primo livello (M.Phil.)
Basato sulla tesi
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 7.990CHF 4.990CHF 5.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 3.990CHF 1.990CHF 2.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi2.000 franchi2.000 franchi2.000 franchiAl momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico44.000 franchi4.000 franchi4.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Maestro TopUp
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
Master di primo livello (M.Phil.)
Basato sulla tesi
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 9.990CHF 6.990CHF 7.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 5.990CHF 3.990CHF 4.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi2.000 franchi2.000 franchi2.000 franchiAl momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea Magistrale presso l'Azteca Uni. in Messico44.000 franchi4.000 franchi4.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Maestro TopUp
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
Master di primo livello (M.Phil.)
Basato sulla tesi
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 12.490CHF 8.990CHF 9.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 8.490CHF 5.990CHF 6.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi2.000 franchi2.000 franchi2.000 franchiAl momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea triennale presso l'Università Azteca in Messico44.000 franchi4.000 franchi4.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora
Servizio EducativoCompleto/Regolare
Programma
Maestro TopUp
Trasferimento dei crediti nella fase di tesi
Master di primo livello (M.Phil.)
Basato sulla tesi
Piano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 14.990CHF 9.990CHF 12.490
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchi500 franchi500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 10.990CHF 6.990CHF 9.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi500 franchiDopo aver sostenuto l'esame
Tassa per la difesa della tesi2.000 franchi2.000 franchi2.000 franchiAl momento della presentazione della tesi per la difesa
Tassa di laurea500 franchi500 franchi500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea triennale presso l'Università Azteca in Messico44.000 franchi4.000 franchi4.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Iscriviti oraIscriviti oraIscriviti ora

Presso Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio complete. Per supportare gli studenti nel loro percorso di istruzione presso Avrio Institute, offriamo riduzioni delle tasse come forma di borsa di studio, in particolare mirate a supportare studenti provenienti da paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

All'Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio completePer supportare gli studenti nel loro percorso formativo presso l'Avrio Institute, un Istituzione con sede in Svizzera, il costo del tuo corso online è determinato dal reddito medio del tuo paese, in base ai dati della Banca Mondiale sulla parità del potere d'acquisto (PPP). Ciò garantisce che le nostre tasse siano allineate alle circostanze economiche delle diverse regioni, rendendo possibile agli studenti di permettersi i propri studi.
Inoltre, offriamo commissioni riduzioni come un forma di borsa di studio, in particolare rivolto al sostegno degli studenti provenienti dai paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

Hai un DOMANDA

"*" indica i campi obbligatori

Genere*
Nascosto
Nascosto
Termini. Condizioni e Informativa sulla privacy*
* È un campo obbligatorio
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Torna in alto